Drago bianco cucciolo 3DV: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
m (Admin-fantasy ha spostato la pagina Drago bianco 3DV 3.5 a Drago bianco cucciolo 3DV 3.5 senza lasciare redirect)
Riga 17: Riga 17:
 
Tiri salvezza: Temp +4, Rifl +3, Vol +3
 
Tiri salvezza: Temp +4, Rifl +3, Vol +3
  
Qualità speciali: Camminare sul ghiaccio, immunità al freddo, vulnerabilità al fuoco
+
Qualità speciali: Camminare sul ghiaccio, immunità al freddo, {{VuFu}}
  
 
*<span style="color:#; background:#FA8072">Attacco</span>
 
*<span style="color:#; background:#FA8072">Attacco</span>
Riga 23: Riga 23:
 
Velocità: 18 m, scavare 9 m, volare 45 m (media), nuotare 18 m
 
Velocità: 18 m, scavare 9 m, volare 45 m (media), nuotare 18 m
  
Attacco:  
+
Attacco: Artiglio +6 in mischia 1d3 o morso +6 in mischia 1d4
  
Attacco completo:  
+
Attacco completo: 2 artigli +1 in mischia 1d3 e morso +6 in mischia 1d4
  
Spazio/Portata:  
+
Spazio/Portata: 75cm/0 (1,5 m con morso)
  
Attacchi speciali:  
+
Attacchi speciali: Cono di freddo
  
 
*<span style="color:#; background:#F0E68C">Statistiche</span>
 
*<span style="color:#; background:#F0E68C">Statistiche</span>
Riga 37: Riga 37:
 
Attacco base/[[Lottare|Lotta]]: +3/-5
 
Attacco base/[[Lottare|Lotta]]: +3/-5
  
Talenti:  
+
Talenti: [[Arma focalizzata]] (morso), [[Arma focalizzata]] (artiglio)
  
Abilità: Ascoltare +, Cercare +, Intimidire +, Muoversi Silenziosamente +, Nascondersi +, Nuotare +, Osservare +
+
Abilità: {{Asco}} +4, {{Cerc}} +4, {{Inti}} -2, {{Muov}} +0, {{Nasc}} +0, {{Nuot}} +0, {{Osse}} +4
  
 
Linguaggi: Draconico
 
Linguaggi: Draconico
Riga 47: Riga 47:
 
Ambiente: Montagne fredde
 
Ambiente: Montagne fredde
  
Organizzazione:  
+
Organizzazione: Solitario o gruppo (2-5)
  
 
Tesoro: Triplo dello standard
 
Tesoro: Triplo dello standard
  
Avanzamento: [[Drago bianco cucciolo|Cucciolo 4-5 DV]] - [[Drago bianco molto giovane|Molto giovane 7-8 DV]] - [[Drago bianco giovane|Giovane 10-11 DV]] - [[Drago bianco adolescente|Adolescente 13-14 DV]] - [[Drago bianco adulto giovane|Adulto giovane 16-17 DV]] - [[Drago bianco adulto|Adulto 19-20 DV]] - [[Drago bianco adulto maturo|Adulto maturo 22-23 DV]] - [[Drago bianco vecchio|Vecchio 25-26 DV]] - [[Drago bianco molto vecchio|Molto vecchio 28-29 DV]] - [[Drago bianco antico|Antico 31-32 DV]] - [[Drago bianco dragone|Dragone 34-35 DV]] - [[Drago bianco grande dragone|Grande dragone 37+ DV]]
+
Avanzamento: [[Drago bianco cucciolo 3DV 3.5|3DV]] - [[Drago bianco cucciolo 4DV 3.5|4DV]] - [[Drago bianco cucciolo 5DV 3.5|5DV]] - [[Drago bianco molto giovane 6DV 3.5|6DV]] - [[Drago bianco molto giovane 7DV 3.5|7DV]] - [[Drago bianco molto giovane 8DV 3.5|8DV]] - [[Drago bianco giovane 9DV 3.5|9DV]] - [[Drago bianco giovane 10DV 3.5|10DV]] - [[Drago bianco giovane 11DV 3.5|11DV]] - [[Drago bianco adolescente 12DV 3.5|12DV]] - [[Drago bianco adolescente 13DV 3.5|13DV]] - [[Drago bianco adolescente 14DV 3.5|14DV]] - [[Drago bianco adulto giovane 15DV 3.5|15DV]] - [[Drago bianco adulto giovane 16DV 3.5|16DV]] - [[Drago bianco adulto giovane 17DV 3.5|17DV]] - [[Drago bianco adulto 18DV 3.5|18DV]] - [[Drago bianco adulto 19DV 3.5|19DV]] - [[Drago bianco adulto 20DV 3.5|20DV]] - [[Drago bianco adulto maturo 21DV 3.5|21DV]] - [[Drago bianco adulto maturo 22DV 3.5|22DV]] - [[Drago bianco adulto maturo 23DV 3.5|23DV]] - [[Drago bianco vecchio 24DV 3.5|24DV]] - [[Drago bianco vecchio 25DV 3.5|25DV]] - [[Drago bianco vecchio 26DV 3.5|26DV]] - [[Drago bianco molto vecchio 27DV|27DV]] - [[Drago bianco molto vecchio 28DV 3.5|28DV]] - [[Drago bianco molto vecchio 29DV 3.5|29DV]] - [[Drago bianco antico 30DV 3.5|30DV]] - [[Drago bianco antico 31DV 3.5|31DV]] - [[Drago bianco antico 32DV 3.5|32DV]] - [[Drago bianco dragone 33DV 3.5|33DV]] - [[Drago bianco dragone 34DV 3.5|34DV]] - [[Drago bianco dragone 35DV 3.5|35DV]] - [[Drago bianco grande dragone 36DV 3.5|36DV]] - [[Drago bianco grande dragone 37DV 3.5|37DV]] - [[Drago bianco grande dragone 38DV 3.5|38DV]]
  
 
Modificatore di livello: Cucciolo +2; Molto giovane +3; Giovane +3; Adolescente +5; Altri -
 
Modificatore di livello: Cucciolo +2; Molto giovane +3; Giovane +3; Adolescente +5; Altri -
Riga 61: Riga 61:
 
I draghi bianchi preferiscono assalire immediatamente, scendendo in picchiata dall'alto o erompendo dall'acqua, dalla neve o dal ghiaccio. Fanno uso del loro soffio, e poi tentano di stendere un singolo avversario con un attacco immediatamente successivo.
 
I draghi bianchi preferiscono assalire immediatamente, scendendo in picchiata dall'alto o erompendo dall'acqua, dalla neve o dal ghiaccio. Fanno uso del loro soffio, e poi tentano di stendere un singolo avversario con un attacco immediatamente successivo.
  
Arma a soffio [[(Sop)]]: Il drago bianco possiede un solo tipo di soffio, un cono di freddo.
+
Arma a soffio [[(Sop)]]: Cono di freddo 1d6 CD 12 di 4,5x4,5 m.
  
Camminare sul ghiaccio [[(Str)]]: Questa capacità funziona come l'incantesimo movimenti del ragno, ma le superfici che riesce a scalare sono ghiacciate. È sempre in funzione.
+
Camminare sul ghiaccio [[(Str)]]: Questa capacità funziona come l'incantesimo [[Movimenti del ragno]], ma le superfici che riesce a scalare sono ghiacciate. È sempre in funzione. Il drago è immune agli effetti di [[Unto]], grazie alla sua capacità di camminare sul ghiaccio. Questa capacità è equivalente ad un incantesimo di 5° livello.
 
+
Nebbia congelante [[(Mag)]]: Un drago vecchio o di età superiore può fare uso di questa capacità tre volte al giorno. È simile all'incantesimo nebbia solida, ma crea anche una patina di ghiaccio scivoloso su qualunque cosa tocchi la nebbia, e riproduce l'effetto dell'incantesimo unto. Il drago è immune agli effetti di unto, grazie alla sua capacità di camminare sul ghiaccio. Questa capacità è equivalente ad un incantesimo di 5° livello.
+
 
+
Altre capacità magiche: 3 volte al giorno: folata di vento (adulto o età superiore), muro di ghiaccio (antico o età superiore), nube di nebbia (adolescente o età superiore); 1 volta al giorno: controllare
+
tempo atmosferico (grande dragone).
+
  
 
Abilità: Muoversi Silenziosamente, Nascondersi e Nuotare sono considerate abilità di classe per i draghi bianchi.
 
Abilità: Muoversi Silenziosamente, Nascondersi e Nuotare sono considerate abilità di classe per i draghi bianchi.
  
 
[[Category:Drago]] [[Category:Montagne fredde]] [[Category:Grado di Sfida 2]]
 
[[Category:Drago]] [[Category:Montagne fredde]] [[Category:Grado di Sfida 2]]

Versione delle 18:42, 5 feb 2016

Drago Freddo

Taglia: Minuta

GS: 2

Allineamento: Sempre caotico malvagio

Iniziativa: 0

  • Difesa

Classe Armatura: 14 (+2 taglia, +2 naturale), contatto 12, colto alla sprovvista 14

Dadi Vita: 3d12+3 (22 pf)

Tiri salvezza: Temp +4, Rifl +3, Vol +3

Qualità speciali: Camminare sul ghiaccio, immunità al freddo, vulnerabilità al fuoco

  • Attacco

Velocità: 18 m, scavare 9 m, volare 45 m (media), nuotare 18 m

Attacco: Artiglio +6 in mischia 1d3 o morso +6 in mischia 1d4

Attacco completo: 2 artigli +1 in mischia 1d3 e morso +6 in mischia 1d4

Spazio/Portata: 75cm/0 (1,5 m con morso)

Attacchi speciali: Cono di freddo

  • Statistiche

Caratteristiche: For 11, Des 10, Cos 13, Int 6, Sag 11, Car 6

Attacco base/Lotta: +3/-5

Talenti: Arma focalizzata (morso), Arma focalizzata (artiglio)

Abilità: ascoltare +4, cercare +4, intimidire -2, muoversi silenziosamente +0, nascondersi +0, nuotare +0, osservare +4

Linguaggi: Draconico

  • Ecologia

Ambiente: Montagne fredde

Organizzazione: Solitario o gruppo (2-5)

Tesoro: Triplo dello standard

Avanzamento: 3DV - 4DV - 5DV - 6DV - 7DV - 8DV - 9DV - 10DV - 11DV - 12DV - 13DV - 14DV - 15DV - 16DV - 17DV - 18DV - 19DV - 20DV - 21DV - 22DV - 23DV - 24DV - 25DV - 26DV - 27DV - 28DV - 29DV - 30DV - 31DV - 32DV - 33DV - 34DV - 35DV - 36DV - 37DV - 38DV

Modificatore di livello: Cucciolo +2; Molto giovane +3; Giovane +3; Adolescente +5; Altri -

Il drago ha un naso adunco, la giogaia ricoperta di spine e una cresta retta da un'unica spina ricurva all'indietro. Un odore tagliente e vagamente alchemico si sprigiona dal drago, le cui scaglie luccicano come la neve.

  • Combattimento

I draghi bianchi preferiscono assalire immediatamente, scendendo in picchiata dall'alto o erompendo dall'acqua, dalla neve o dal ghiaccio. Fanno uso del loro soffio, e poi tentano di stendere un singolo avversario con un attacco immediatamente successivo.

Arma a soffio (Sop): Cono di freddo 1d6 CD 12 di 4,5x4,5 m.

Camminare sul ghiaccio (Str): Questa capacità funziona come l'incantesimo Movimenti del ragno, ma le superfici che riesce a scalare sono ghiacciate. È sempre in funzione. Il drago è immune agli effetti di Unto, grazie alla sua capacità di camminare sul ghiaccio. Questa capacità è equivalente ad un incantesimo di 5° livello.

Abilità: Muoversi Silenziosamente, Nascondersi e Nuotare sono considerate abilità di classe per i draghi bianchi.