Colpo critico: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
Riga 1: Riga 1:
 
Divinazione
 
Divinazione
  
Livello: Ass 1, Str 1
+
Livello: Ass 1, Brd 1, Str 1
  
 
Componenti: V
 
Componenti: V
Riga 17: Riga 17:
 
Resistenza agli incantesimi: No
 
Resistenza agli incantesimi: No
  
Mentre questo incantesimo è attivo, gli attacchi in mischia dell'incantatore hanno maggiori probabilità di colpire le zone vitali di un nemico. Ogni volta che compie un attacco in mischia contro un nemico attaccato ai fianchi o contro un nemico a cui è stato negato il bonus di Destrezza, l'incantatore infligge 1d6 danni extra, l'intervallo di minaccia della sua arma è raddoppiato (come se sotto l'effetto di estremità affilata) e lui ottiene un bonus cognitivo di +4 ai tiri effettuati per confermare i colpi critici. L'intervallo di minaccia aumentato garantito da questo incantesimo non si somma a nessun altro effetto che aumenti l'intervallo di minaccia dell'arma. Le creature immuni agli attacchi furtivi sono immuni ai danni extra inflitti dagli attacchi dell'incantatore.
+
Appena pronunci l'antica frase che completa l'incantesimo, percepisci l'arma che impugni tendersi verso la creatura più vicina.
  
[[Category:Divinazione]] [[Category:Ass 1]] [[Category:Str 1]]
+
Mentre questo incantesimo è attivo, gli attacchi in mischia dell'incantatore hanno maggiori probabilità di colpire le zone vitali di un nemico.
 +
 
 +
Ogni volta che compie un attacco in mischia contro un nemico attaccato ai fianchi o contro un nemico a cui è stato negato il bonus di Destrezza, l'incantatore infligge 1d6 danni extra, l'intervallo di minaccia della sua arma è raddoppiato (come se sotto l'effetto di estremità affilata) e lui ottiene un bonus cognitivo di +4 ai tiri effettuati per confermare i colpi critici.
 +
 
 +
L'intervallo di minaccia aumentato garantito da questo incantesimo non si somma a nessun altro effetto che aumenti l'intervallo di minaccia dell'arma. Le creature immuni agli attacchi furtivi sono immuni ai danni extra inflitti dagli attacchi dell'incantatore.
 +
 
 +
[[Category:Divinazione]] [[Category:Ass 1]] [[Category:Brd 1]] [[Category:Str 1]]

Versione delle 07:26, 25 apr 2016

Divinazione

Livello: Ass 1, Brd 1, Str 1

Componenti: V

Tempo di lancio: 1 azione veloce

Raggio di azione: Personale

Bersaglio, area, effetto: Incantatore

Durata: 1 round

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

Appena pronunci l'antica frase che completa l'incantesimo, percepisci l'arma che impugni tendersi verso la creatura più vicina.

Mentre questo incantesimo è attivo, gli attacchi in mischia dell'incantatore hanno maggiori probabilità di colpire le zone vitali di un nemico.

Ogni volta che compie un attacco in mischia contro un nemico attaccato ai fianchi o contro un nemico a cui è stato negato il bonus di Destrezza, l'incantatore infligge 1d6 danni extra, l'intervallo di minaccia della sua arma è raddoppiato (come se sotto l'effetto di estremità affilata) e lui ottiene un bonus cognitivo di +4 ai tiri effettuati per confermare i colpi critici.

L'intervallo di minaccia aumentato garantito da questo incantesimo non si somma a nessun altro effetto che aumenti l'intervallo di minaccia dell'arma. Le creature immuni agli attacchi furtivi sono immuni ai danni extra inflitti dagli attacchi dell'incantatore.