Finta intuitiva: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
Riga 16: Riga 16:
  
 
Resistenza agli incantesimi: No
 
Resistenza agli incantesimi: No
 +
 +
Con una risatina sussurri le parole che renderanno il tuo stratagemma più efficace.
  
 
L'incantatore ottiene un'intuizione temporanea sul modo in cui l'avversario si muove e reagisce.  
 
L'incantatore ottiene un'intuizione temporanea sul modo in cui l'avversario si muove e reagisce.  
  
Ottiene un bonus cognitivo di +10 alla successiva singola prova di Raggirare (se è effettuata prima dell'inizio del suo turno successivo) che effettua per fintare in combattimento (vedi [[:Abilità#Raggirare|Raggirare]]).
+
Ottiene un bonus cognitivo di +10 alla successiva singola prova di {{Ragg}} (se è effettuata prima dell'inizio del suo turno successivo) che effettua per fintare in combattimento.
  
 
[[Category:Divinazione]] [[Category:Ass 1]] [[Category:Str 1]]
 
[[Category:Divinazione]] [[Category:Ass 1]] [[Category:Str 1]]

Versione delle 15:28, 27 mag 2016

Divinazione

Livello: Ass 1, Str 1

Componenti: V

Tempo di lancio: 1 azione veloce

Raggio di azione: Personale

Bersaglio, area, effetto: Incantatore

Durata: 1 round

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

Con una risatina sussurri le parole che renderanno il tuo stratagemma più efficace.

L'incantatore ottiene un'intuizione temporanea sul modo in cui l'avversario si muove e reagisce.

Ottiene un bonus cognitivo di +10 alla successiva singola prova di raggirare (se è effettuata prima dell'inizio del suo turno successivo) che effettua per fintare in combattimento.