Incantatore mobile: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Pagina sostituita con '{{Incantatore mobile}} Category:Metamagia Category:Talenti Category:Talenti 3.5')
Riga 1: Riga 1:
La concentrazione focalizzata del personaggio gli consente di muoversi mentre lancia un incantesimo.
+
{{Incantatore mobile}}
  
Prerequisito: Concentrazione 8 gradi.
+
[[Category:Metamagia]] [[Category:Talenti]] [[Category:Talenti 3.5]]
 
+
Beneficio: Il personaggio può effettuare una speciale prova di Concentrazione (CD 20 + livello dell'incantesimo) quando lancia un incantesimo. Se effettua la prova con successo, il personaggio può lanciare l'incantesimo e muoversi fino alla sua velocità come singola azione standard. (Il personaggio non può usare questa capacità per lanciare un incantesimo che impiega più di 1 azione standard per essere lanciato.) Se fallisce la prova, il personaggio perde l'incantesimo e non riesce a lanciarlo, proprio come se avesse fallito una prova di Concentrazione per lanciare l'incantesimo sulla difensiva.
+
 
+
Il personaggio provoca comunque attacchi di opportunità per avere lanciato incantesimi da parte di qualsiasi creatura che lo minacci in qualunque punto del suo movimento. Il personaggio può lanciare sulla difensiva mentre usa questo talento, ma farlo aumenta la CD per la Concentrazione a 25 + livello dell'incantesimo.
+
 
+
[[Category: Metamagia]] [[Category: Talenti]] [[Category: Talenti 3.5]]
+

Versione delle 17:23, 14 lug 2016

La concentrazione focalizzata del personaggio gli consente di muoversi mentre lancia un incantesimo.

Prerequisito: concentrazione 8 gradi.

Beneficio: Il personaggio può effettuare una speciale prova di Concentrazione (CD 20 + livello dell'incantesimo) quando lancia un incantesimo. Se effettua la prova con successo, il personaggio può lanciare l'incantesimo e muoversi fino alla sua velocità come singola azione standard. (Il personaggio non può usare questa capacità per lanciare un incantesimo che impiega più di 1 azione standard per essere lanciato.) Se fallisce la prova, il personaggio perde l'incantesimo e non riesce a lanciarlo, proprio come se avesse fallito una prova di Concentrazione per lanciare l'incantesimo sulla difensiva.

Il personaggio provoca comunque attacchi di opportunità per avere lanciato incantesimi da parte di qualsiasi creatura che lo minacci in qualunque punto del suo movimento. Il personaggio può lanciare sulla difensiva mentre usa questo talento, ma farlo aumenta la CD per la Concentrazione a 25 + livello dell'incantesimo.