Serpente leggendario: differenze tra le versioni
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Serpente leggendario | Serpente leggendario | ||
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Animale Grande | Animale Grande | ||
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Dadi Vita: 16d8+121 (193 pf) | Dadi Vita: 16d8+121 (193 pf) | ||
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Iniziativa: +7 | Iniziativa: +7 | ||
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Velocità: 9 m, scalare 9 m, nuotare 9 m | Velocità: 9 m, scalare 9 m, nuotare 9 m | ||
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Classe Armatura: 22 (-1 taglia, +7 Des, +6 naturale), contatto 16, colto alla sprovvista 15 | Classe Armatura: 22 (-1 taglia, +7 Des, +6 naturale), contatto 16, colto alla sprovvista 15 | ||
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Attacco base/Lotta: | Attacco base/Lotta: | ||
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Attacco: Morso +19 in mischia | Attacco: Morso +19 in mischia | ||
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Danni: Morso 1d8+12 più veleno | Danni: Morso 1d8+12 più veleno | ||
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Spazio/Portata: 3 m/3 m | Spazio/Portata: 3 m/3 m | ||
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Attacchi speciali: Stritolare 1d8+12, afferrare migliorato, veleno | Attacchi speciali: Stritolare 1d8+12, afferrare migliorato, veleno | ||
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Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto | Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto | ||
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Tiri salvezza: Temp +17, Rifl +17, Vol+12 | Tiri salvezza: Temp +17, Rifl +17, Vol+12 | ||
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Caratteristiche: For 27, Des 24, Cos 24, Int 1, Sag 14, Car 7 | Caratteristiche: For 27, Des 24, Cos 24, Int 1, Sag 14, Car 7 | ||
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Abilità: Ascoltare +15, Equilibrio +27, Nascondersi +14, Nuotare +18, Osservare +15, Scalare +24 | Abilità: Ascoltare +15, Equilibrio +27, Nascondersi +14, Nuotare +18, Osservare +15, Scalare +24 | ||
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Talenti: Allerta, Atletico, Resistenza Fisica, Robustezza x3 | Talenti: Allerta, Atletico, Resistenza Fisica, Robustezza x3 | ||
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Ambiente: Terreni temperati e caldi, acquatici e sotterranei | Ambiente: Terreni temperati e caldi, acquatici e sotterranei | ||
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Organizzazione: Solitario | Organizzazione: Solitario | ||
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Grado di Sfida: 8 | Grado di Sfida: 8 | ||
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Tesoro: Nessuno | Tesoro: Nessuno | ||
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Allineamento: Sempre neutrale | Allineamento: Sempre neutrale | ||
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Avanzamento: 17-32 DV (Grande) | Avanzamento: 17-32 DV (Grande) | ||
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Un forte strangolatore con un potente morso velenoso, il serpente leggendario può essere trovato sott'acqua in laghi, fiumi e torrenti. Attacca solo quando minacciato. | Un forte strangolatore con un potente morso velenoso, il serpente leggendario può essere trovato sott'acqua in laghi, fiumi e torrenti. Attacca solo quando minacciato. | ||
Combattimento | Combattimento | ||
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Stritolare (Str): Con una prova di lotta effettuata con successo, un serpente leggendario può stritolare un avversario afferrato, infliggendo 1d8+12 danni contundenti. | Stritolare (Str): Con una prova di lotta effettuata con successo, un serpente leggendario può stritolare un avversario afferrato, infliggendo 1d8+12 danni contundenti. | ||
Versione delle 09:59, 7 feb 2014
Serpente leggendario
Animale Grande
Dadi Vita: 16d8+121 (193 pf)
Iniziativa: +7
Velocità: 9 m, scalare 9 m, nuotare 9 m
Classe Armatura: 22 (-1 taglia, +7 Des, +6 naturale), contatto 16, colto alla sprovvista 15
Attacco base/Lotta:
Attacco: Morso +19 in mischia
Danni: Morso 1d8+12 più veleno
Spazio/Portata: 3 m/3 m
Attacchi speciali: Stritolare 1d8+12, afferrare migliorato, veleno
Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto
Tiri salvezza: Temp +17, Rifl +17, Vol+12
Caratteristiche: For 27, Des 24, Cos 24, Int 1, Sag 14, Car 7
Abilità: Ascoltare +15, Equilibrio +27, Nascondersi +14, Nuotare +18, Osservare +15, Scalare +24
Talenti: Allerta, Atletico, Resistenza Fisica, Robustezza x3
Ambiente: Terreni temperati e caldi, acquatici e sotterranei
Organizzazione: Solitario
Grado di Sfida: 8
Tesoro: Nessuno
Allineamento: Sempre neutrale
Avanzamento: 17-32 DV (Grande)
Serpente leggendario
Un forte strangolatore con un potente morso velenoso, il serpente leggendario può essere trovato sott'acqua in laghi, fiumi e torrenti. Attacca solo quando minacciato.
Combattimento
Stritolare (Str): Con una prova di lotta effettuata con successo, un serpente leggendario può stritolare un avversario afferrato, infliggendo 1d8+12 danni contundenti.
Afferrare migliorato (Str): Se un serpente leggendario colpisce un avversario di taglia Grande o inferiore con un attacco col morso, infligge danni normali e tenta di iniziare una lotta come azione gratuita senza provocare un attacco di opportunità (bonus di lotta +24). Se riesce a trattenere, può stritolare nello stesso round. Dopo, il serpente leggendario ha l'opzione di svolgere la lotta normalmente o semplicemente usare le spire per trattenere l'avversario (penalità di -20 alla prova di lotta, ma il serpente leggendario non è considerato in lotta). In entrambi i casi, per ogni prova di lotta che effettua con successo nei round successivi infligge automaticamente danni da morso e da stritolamento.
Veleno (Str): Un serpente leggendario rilascia veleno (tiro salvezza sulla Tempra CD 25) con ogni attacco col morso compiuto con successo. I danni iniziali e secondari sono gli stessi (1d8 danni alla Costituzione).
Olfatto acuto (Str): Un serpente leggendario può individuare nemici che si avvicinano, scovare nemici nascosti e seguire le tracce grazie al senso dell'olfatto.
Abilità: Un serpente leggendario riceve un bonus razziale di +8 alle prove di Ascoltare, Nascondersi e Osservare, e un bonus razziale di +16 alle prove di Equilibrio. Può usare il suo modificatore di Forza o di Destrezza (quale dei due sia il migliore) per le prove di Scalare.