Occhio del cecchino: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
m
Riga 17: Riga 17:
 
Resistenza agli incantesimi: No
 
Resistenza agli incantesimi: No
  
Questo incantesimo potenzia magicamente i sensi dell'incantatore, rendendolo letale con le armi a distanza. Quando lancia occhio del cecchio, ottiene i seguenti benefici.  
+
Questo incantesimo potenzia magicamente i sensi dell'incantatore, rendendolo letale con le armi a distanza. Quando lancia occhio del cecchino, ottiene i seguenti benefici.  
  
Bonus di competenza +10 alle prove di Osservare. Scurovisione fino a 18 metri.  
+
Bonus di competenza +10 alle prove di [[Abilità#Osservare|Osservare]]. Scurovisione fino a 18 metri.  
  
 
La capacità di compiere un attacco furtivo a distanza fino a una distanza di 18 metri, invece che di 9 metri.  
 
La capacità di compiere un attacco furtivo a distanza fino a una distanza di 18 metri, invece che di 9 metri.  

Versione delle 20:30, 29 dic 2014

Trasmutazione

Livello: Ass 4

Componenti: V, S, F

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Personale

Bersaglio, area, effetto: Incantatore

Durata: 1 round per livello (I)

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

Questo incantesimo potenzia magicamente i sensi dell'incantatore, rendendolo letale con le armi a distanza. Quando lancia occhio del cecchino, ottiene i seguenti benefici.

Bonus di competenza +10 alle prove di Osservare. Scurovisione fino a 18 metri.

La capacità di compiere un attacco furtivo a distanza fino a una distanza di 18 metri, invece che di 9 metri.

La capacità di compiere un attacco mortale con un'arma a distanza invece che solo con un'arma da mischia. Il bersaglio deve essere entro 18 metri.

Questo incantesimo non garantisce la capacità di compiere un attacco furtivo o attacco mortale se non si possiede già quella capacità. Occhio del cecchino crea una sintonia completa tra l'incantatore e la posizione vantaggiosa che possiede nel momento in cui lancia l'incantesimo. L'incantatore comprende le sfumature della brezza e ogni angolo e ombra da quella posizione. Se si sposta anche di 1,5 metri dal punto in cui ha lanciato l'incantesimo, perde i benefìci dell'occhio del cecchino finché non ritorna in quel punto.

Focus: Una lente d'ingrandimento.