Lupo ferale: differenze tra le versioni
m (Admin-fantasy ha spostato la pagina Animale crudele, lupo crudele a Animale crudele, lupo crudele 3.5 senza lasciare redirect) |
m (Admin-fantasy ha spostato la pagina Animale crudele, lupo crudele 3.5 a Lupo crudele 3.5 senza lasciare redirect) |
Versione delle 10:24, 7 feb 2014
LUPO CRUDELE Animale Grande Dadi Vita: 6d8+18 (45 pf) Iniziativa: +2 Velocita: 15 m (10 quadretti) Classe Armatura: 14 (-1 taglia, +2 Des, +3 naturale), contatto 11, colto alla sprovvista 12 Attacco base/Lotta: +4/+15 Attacco: Morso +11 in mischia (1d8+10) Attacco completo: Morso +11 in mischia (1d8+10) Spazio/Portata: 3 m/1,5 m Attacchi speciali: Sbilanciare Qualita speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto Tiri salvezza: Temp +8, Rifl +7, Vol +6 Caratteristiche: For 25, Des 15, Cos 17, Int 2, Sag 12, Car 10 Abilita: Ascoltare +7, Muoversi Silenziosamente +4, Nascondersi +0, Osservare +7, Sopravvivenza +2* Talenti: Allerta, Arma Focalizzata (morso), Correre, Seguire Tracce* Ambiente: Foreste temperate Organizzazione: Solitario o branco (5-8) Grado di Sfida: 3 Tesoro: Nessuno Allineamento: Sempre neutrale Avanzamento: 7-18 DV (Grande) Modificatore di livello: - Questo immenso lupo grigio è grosso come un cavallo. Ha uno sguardo feroce e una folta pelliccia. I lupi crudeli sono eccellenti cacciatori in branco che uccideranno qualsiasi preda. I lupi crudeli sono neri o grigi maculati, lunghi circa 2,7 metri e pesanti approssimativamente 400 kg. Combattimento I lupi crudeli preferiscono attaccare in branco, circondano il nemico e, quando possono, lo attaccano ai fianchi. Sbilanciare (Str): Un lupo crudele che colpisca con il suo morso può cercare di sbilanciare il suo avversario (modificatore alla prova +11) con un'azione gratuita, senza provocare alcun attacco di opportunità. Se il tentativo fallisce, l'avversario non può sbilanciare a sua volta il lupo crudele. Abilità: Un lupo crudele riceve un bonus razziale di +2 alle prove di Ascoltare, Muoversi Silenziosamente, Nascondersi e Osservare. Riceve inoltre un bonus razziale di +4 alle prove di Sopravvivenza, quando segue le tracce con l'olfatto.