Forma del bulette: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
Riga 23: Riga 23:
 
Sotto l'effetto dell'incantesimo il tipo cambia in [[:Category:Bestia magica|bestia magica]] e la taglia diventa [[Taglia delle creature|enorme]].
 
Sotto l'effetto dell'incantesimo il tipo cambia in [[:Category:Bestia magica|bestia magica]] e la taglia diventa [[Taglia delle creature|enorme]].
  
Spazio e portata sono quelli di un [[Bulette 3.5|bulette]], 4,5 m/3 m.
+
Spazio e portata sono quelli di un [[Bulette]], 4,5 m/3 m.
  
Ottieni forza destrezza e costituzione di un [[Bulette 3.5|bulette]] medio (For 27, Des 15, Cos 20) e mantieni gli attributi mentali (Int, Sag, Car).
+
Ottieni forza destrezza e costituzione di un [[Bulette]] medio (For 27, Des 15, Cos 20) e mantieni gli attributi mentali (Int, Sag, Car).
  
 
La velocità base diventa 12 m e ottieni una velocità di scavare di 3 m.
 
La velocità base diventa 12 m e ottieni una velocità di scavare di 3 m.

Versione attuale delle 15:03, 9 ott 2023

Trasmutazione

Livello: Drd 6, Rgr 4

Componenti: V, S, M, FD

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Personale

Bersaglio, area, effetto: L'incantatore

Durata: 10 minuti per livello (I)

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

Completando questo incantesimo richiami le energie primitive del pianeta. Ti senti disorientato per un attimo, mentre la faccia ti si allunga in un grugno, gli arti si ispessiscono e la pelle si trasforma in chitina argentata.

quando usi questo incantesimo, assumi la forma fisica e molte qualità ed abilità di un Bulette.

Sotto l'effetto dell'incantesimo il tipo cambia in bestia magica e la taglia diventa enorme.

Spazio e portata sono quelli di un Bulette, 4,5 m/3 m.

Ottieni forza destrezza e costituzione di un Bulette medio (For 27, Des 15, Cos 20) e mantieni gli attributi mentali (Int, Sag, Car).

La velocità base diventa 12 m e ottieni una velocità di scavare di 3 m.

Ottieni Scurovisione, Visione crepuscolare, Olfatto acuto e Percezione tellurica fino a 18 m.

Classe, livello, punti ferita (aggiustati per il nuovo punteggio di costituzione), bonus di attacco base e tiri salvezza base rimangono inalterati.

Perdi le capacità speciali straordinarie della tua forma normale, come (Mag) e (Sop).

Mantieni le capacita speciali straordinarie (Tipo l'ira del barbaro e l'attacco furtivo del ladro), perdi quelle derivanti dalla forma normale non acquisite con livelli di classe.

Non puoi parlare, e non puoi lanciare incantesimi a meno di avere il talento Incantesimi naturali.

Il bonus di armatura naturale diventa +12.

Ottieni due attacchi con artiglio che infliggono 2d8+8 danni. Ottieni anche l'attacco speciale balzare, che permette di fare quattro attacchi con artiglio invece di due.

L'equipaggiamento si fonde nella nuova forma e smette di funzionare.

Componente materiale: Un pezzetto del carapace di un bulette.