Tentacoli minacciosi di Evard: differenze tra le versioni
m |
|||
Riga 3: | Riga 3: | ||
Livello: Drd 3, Str 3 | Livello: Drd 3, Str 3 | ||
− | Componenti: V, S, M | + | [[Componenti]]: V, S, M |
− | Tempo di lancio: 1 azione standard | + | [[Tempo di lancio]]: 1 azione standard |
− | Raggio di azione: Personale | + | [[Raggio di azione]]: Personale |
− | Bersaglio, area, effetto: L'incantatore | + | [[Bersaglio, area, effetto]]: L'incantatore |
− | Durata: 1 round per livello | + | [[Durata]]: 1 round per livello |
− | Tiro salvezza: Nessuno | + | [[Tiro salvezza]]: Nessuno |
− | Resistenza agli incantesimi: No | + | [[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: No |
Due tentacoli neri spuntano dalle spalle dell'incantatore. | Due tentacoli neri spuntano dalle spalle dell'incantatore. |
Versione attuale delle 08:51, 3 ott 2023
Trasmutazione
Livello: Drd 3, Str 3
Componenti: V, S, M
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: Personale
Bersaglio, area, effetto: L'incantatore
Durata: 1 round per livello
Tiro salvezza: Nessuno
Resistenza agli incantesimi: No
Due tentacoli neri spuntano dalle spalle dell'incantatore.
Hanno portata 3 m e sono animati. Ogni round compreso quello di lancio e come azione azione gratuita, l'incantatore può far attaccare un avversario entro la portata ad ognuno dei tentacoli.
I tentacoli attaccano con il bonus d'attacco base dell'incantatore e infliggono 1d8 danno contundente. Il bonus forza dell'incantatore si applica sia al tiro per colpire che ai danni.
I tentacoli minacciano l'area entro la portata e possono fare un attacco d'opportunità ciascuno ogni round.
I tentacoli forniscono all'incantatore un bonus a scalare +4.
Componente materiale: Un frammento di tentacolo di una piovra gigante, di una seppia gigante o di un vermeiena.