Finta intuitiva: differenze tra le versioni
Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Divinazione Livello: Ass 1, Str 1 Componenti: V Tempo di lancio: 1 azione veloce Raggio di azione: Personale Bersaglio, area, effetto: Incantatore Durata: 1 round Tiro ...') |
|||
(5 revisioni intermedie di un utente non mostrate) | |||
Riga 3: | Riga 3: | ||
Livello: Ass 1, Str 1 | Livello: Ass 1, Str 1 | ||
− | Componenti: V | + | [[Componenti]]: V |
− | Tempo di lancio: 1 azione veloce | + | [[Tempo di lancio]]: 1 [[azione veloce]] |
− | Raggio di azione: Personale | + | [[Raggio di azione]]: Personale |
− | Bersaglio, area, effetto: Incantatore | + | [[Bersaglio, area, effetto]]: Incantatore |
− | Durata: 1 round | + | [[Durata]]: 1 round |
− | Tiro salvezza: Nessuno | + | [[Tiro salvezza]]: Nessuno |
− | Resistenza agli incantesimi: No | + | [[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: No |
+ | |||
+ | Con una risatina sussurri le parole che renderanno il tuo stratagemma più efficace. | ||
L'incantatore ottiene un'intuizione temporanea sul modo in cui l'avversario si muove e reagisce. | L'incantatore ottiene un'intuizione temporanea sul modo in cui l'avversario si muove e reagisce. | ||
− | Ottiene un bonus cognitivo di +10 alla successiva singola prova di | + | Ottiene un bonus cognitivo di +10 alla successiva singola prova di {{Ragg}} (se è effettuata prima dell'inizio del suo turno successivo) che effettua per fintare in combattimento. |
+ | |||
+ | [[Category:Divinazione]] [[Category:Ass 1]] [[Category:Str 1]] |
Versione attuale delle 16:04, 26 set 2023
Divinazione
Livello: Ass 1, Str 1
Componenti: V
Tempo di lancio: 1 azione veloce
Raggio di azione: Personale
Bersaglio, area, effetto: Incantatore
Durata: 1 round
Tiro salvezza: Nessuno
Resistenza agli incantesimi: No
Con una risatina sussurri le parole che renderanno il tuo stratagemma più efficace.
L'incantatore ottiene un'intuizione temporanea sul modo in cui l'avversario si muove e reagisce.
Ottiene un bonus cognitivo di +10 alla successiva singola prova di raggirare (se è effettuata prima dell'inizio del suo turno successivo) che effettua per fintare in combattimento.