Zombi, popolano umano: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
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Zombi popolano umano
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Non morto
  
Non morto Medio
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Taglia: [[Taglia delle creature|Medio]]
  
Dadi Vita: 2d12+3 (16 pf)
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GS: 1/2
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Allineamento: Sempre neutrale malvagio
  
 
Iniziativa: -1
 
Iniziativa: -1
  
Velocità: 9 m (6 quadretti; non può correre)
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Classe Armatura: 11 (-1 Des, +2 naturale), contatto 9, colto alla sprovvista 11
 
Classe Armatura: 11 (-1 Des, +2 naturale), contatto 9, colto alla sprovvista 11
  
Attacco base/Lotta: +1/+2
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Dadi Vita: 2d12+3 (16 pf) - [[RD]] 5/tagliente
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Tiri salvezza: Temp +0, Rifl -1, Vol +3
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Qualità speciali: Solo azioni singole, scurovisione 18 m, tratti dei non morti
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*<span style="color:#; background:#FA8072">Attacco</span>
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Velocità: 9 m (6 quadretti; non può correre)
  
 
Attacco: Schianto +2 in mischia (1d6+1) o randello +2 in mischia (1d6+1)
 
Attacco: Schianto +2 in mischia (1d6+1) o randello +2 in mischia (1d6+1)
  
Attacco completo: Schianto +2 in mischia (1d6+1) o randello +2 in mischia (1d6+1) +3 in mischia (1d4+1) o schianto +3
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Attacco completo: Schianto +2 in mischia (1d6+1) o randello +2 in mischia (1d6+1)
  
 
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
 
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
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Attacchi speciali: -
 
Attacchi speciali: -
  
Qualità speciali: Solo azioni singole, riduzione del danno 5/tagliente, scurovisione 18 m, tratti dei non morti
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*<span style="color:#; background:#F0E68C">Statistiche</span>
 
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Tiri salvezza: Temp +0, Riti -1, Vol +3
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Caratteristiche: For 12, Des 8, Cos -, Int -, Sag 10, Car 1
 
Caratteristiche: For 12, Des 8, Cos -, Int -, Sag 10, Car 1
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Attacco base/[[Lottare|Lotta]]: +1/+2
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Talenti: [[Robustezza]]
  
 
Abilità: -
 
Abilità: -
  
Talenti: Robustezza
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Linguaggi: -
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*<span style="color:#; background:#90EE90">Ecologia</span>
  
 
Ambiente: Qualsiasi
 
Ambiente: Qualsiasi
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Organizzazione: Qualsiasi
 
Organizzazione: Qualsiasi
  
Grado di Sfida: 1/2
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Tesoro: -
  
Tesoro: Nessuno
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Avanzamento: -
  
Allineamento: Sempre neutrale malvagio
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Modificatore di livello: -
  
Avanzamento: Nessuno
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{{Zombi}}
  
Modificatore di livello: -
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[[Category:Non morto]] [[Category:Qualsiasi città, paese o villaggio]] [[Category:Sotterranei]] [[Category:Colline calde]] [[Category:Colline fredde]] [[Category:Colline temperate]] [[Category:Deserti caldi]] [[Category:Deserti freddi]] [[Category:Deserti temperati]] [[Category:Foreste calde]] [[Category:Foreste fredde]] [[Category:Foreste temperate]] [[Category:Montagne calde]] [[Category:Montagne fredde]] [[Category:Montagne temperate]] [[Category:Paludi calde]] [[Category:Paludi fredde]] [[Category:Paludi temperate]] [[Category:Pianure calde]] [[Category:Pianure fredde]] [[Category:Pianure temperate]] [[Category:Grado di Sfida 1/2]]

Versione attuale delle 10:22, 9 ott 2023

Non morto

Taglia: Medio

GS: 1/2

Allineamento: Sempre neutrale malvagio

Iniziativa: -1

  • Difesa

Classe Armatura: 11 (-1 Des, +2 naturale), contatto 9, colto alla sprovvista 11

Dadi Vita: 2d12+3 (16 pf) - RD 5/tagliente

Tiri salvezza: Temp +0, Rifl -1, Vol +3

Qualità speciali: Solo azioni singole, scurovisione 18 m, tratti dei non morti

  • Attacco

Velocità: 9 m (6 quadretti; non può correre)

Attacco: Schianto +2 in mischia (1d6+1) o randello +2 in mischia (1d6+1)

Attacco completo: Schianto +2 in mischia (1d6+1) o randello +2 in mischia (1d6+1)

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: -

  • Statistiche

Caratteristiche: For 12, Des 8, Cos -, Int -, Sag 10, Car 1

Attacco base/Lotta: +1/+2

Talenti: Robustezza

Abilità: -

Linguaggi: -

  • Ecologia

Ambiente: Qualsiasi

Organizzazione: Qualsiasi

Tesoro: -

Avanzamento: -

Modificatore di livello: -

Gli Zombi sono cadaveri rianimati per mezzo di magie oscure e sinistre. Questi automi privi di intelletto si trascinano malfermi, eseguendo gli ordini del loro creatore senza alcuna paura o esitazione.

Non sono certo belli a vedersi.

Tirati fuori dalle loro tombe, mezzo decomposti e parzialmente consumati dai vermi, indossano i resti sbrindellati delle loro vesti funebri. Un acre fetore di morte si diffonde nell'aria attorno a loro.

A motivo della loro totale mancanza di intelligenza, le istruzioni impartite ad uno zombi appena creato devono essere molto semplici, del tipo "Uccidi chiunque entri in questa stanza".

  • Combattimento

Solo azioni singole (Str): Gli Zombi hanno riflessi molto scarsi e possono compiere solo una singola azione di movimento o azione di attacco ogni round. Uno zombi può muoversi alla sua velocità e attaccare nello stesso round, ma solo se tenta una carica.