Zombi, popolano umano: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Zombi popolano umano Non morto Medio Dadi Vita: 2d12+3 (16 pf) Iniziativa: -1 Velocità: 9 m (6 quadretti; non può correre) Classe Armatura: 11 (-1 Des, +2 naturale), contatt...')
 
 
(8 revisioni intermedie di un utente non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
Zombi popolano umano
+
Non morto
Non morto Medio
+
 
Dadi Vita: 2d12+3 (16 pf)
+
Taglia: [[Taglia delle creature|Medio]]
 +
 
 +
GS: 1/2
 +
 
 +
Allineamento: Sempre neutrale malvagio
 +
 
 
Iniziativa: -1
 
Iniziativa: -1
Velocità: 9 m (6 quadretti; non può correre)
+
 
 +
*<span style="color:#; background:#AFEEEE">Difesa</span>
 +
 
 
Classe Armatura: 11 (-1 Des, +2 naturale), contatto 9, colto alla sprovvista 11
 
Classe Armatura: 11 (-1 Des, +2 naturale), contatto 9, colto alla sprovvista 11
Attacco base/Lotta: +1/+2
+
 
 +
Dadi Vita: 2d12+3 (16 pf) - [[RD]] 5/tagliente
 +
 
 +
Tiri salvezza: Temp +0, Rifl -1, Vol +3
 +
 
 +
Qualità speciali: Solo azioni singole, scurovisione 18 m, tratti dei non morti
 +
 
 +
*<span style="color:#; background:#FA8072">Attacco</span>
 +
 
 +
Velocità: 9 m (6 quadretti; non può correre)
 +
 
 
Attacco: Schianto +2 in mischia (1d6+1) o randello +2 in mischia (1d6+1)
 
Attacco: Schianto +2 in mischia (1d6+1) o randello +2 in mischia (1d6+1)
Attacco completo: Schianto +2 in mischia (1d6+1) o randello +2 in mischia (1d6+1) +3 in mischia (1d4+1) o schianto +3
+
 
 +
Attacco completo: Schianto +2 in mischia (1d6+1) o randello +2 in mischia (1d6+1)
 +
 
 
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
 
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
 +
 
Attacchi speciali: -
 
Attacchi speciali: -
Qualità speciali: Solo azioni singole, riduzione del danno 5/tagliente, scurovisione 18 m, tratti dei non morti
+
 
Tiri salvezza: Temp +0, Riti -1, Vol +3
+
*<span style="color:#; background:#F0E68C">Statistiche</span>
 +
 
 
Caratteristiche: For 12, Des 8, Cos -, Int -, Sag 10, Car 1
 
Caratteristiche: For 12, Des 8, Cos -, Int -, Sag 10, Car 1
 +
 +
Attacco base/[[Lottare|Lotta]]: +1/+2
 +
 +
Talenti: [[Robustezza]]
 +
 
Abilità: -
 
Abilità: -
Talenti: Robustezza
+
 
 +
Linguaggi: -
 +
 
 +
*<span style="color:#; background:#90EE90">Ecologia</span>
 +
 
 
Ambiente: Qualsiasi
 
Ambiente: Qualsiasi
 +
 
Organizzazione: Qualsiasi
 
Organizzazione: Qualsiasi
Grado di Sfida: 1/2
+
 
Tesoro: Nessuno
+
Tesoro: -
Allineamento: Sempre neutrale malvagio
+
 
Avanzamento: Nessuno
+
Avanzamento: -
 +
 
 
Modificatore di livello: -
 
Modificatore di livello: -
 +
 +
{{Zombi}}
 +
 +
[[Category:Non morto]] [[Category:Qualsiasi città, paese o villaggio]] [[Category:Sotterranei]] [[Category:Colline calde]] [[Category:Colline fredde]] [[Category:Colline temperate]] [[Category:Deserti caldi]] [[Category:Deserti freddi]] [[Category:Deserti temperati]] [[Category:Foreste calde]] [[Category:Foreste fredde]] [[Category:Foreste temperate]] [[Category:Montagne calde]] [[Category:Montagne fredde]] [[Category:Montagne temperate]] [[Category:Paludi calde]] [[Category:Paludi fredde]] [[Category:Paludi temperate]] [[Category:Pianure calde]] [[Category:Pianure fredde]] [[Category:Pianure temperate]] [[Category:Grado di Sfida 1/2]]

Versione attuale delle 10:22, 9 ott 2023

Non morto

Taglia: Medio

GS: 1/2

Allineamento: Sempre neutrale malvagio

Iniziativa: -1

  • Difesa

Classe Armatura: 11 (-1 Des, +2 naturale), contatto 9, colto alla sprovvista 11

Dadi Vita: 2d12+3 (16 pf) - RD 5/tagliente

Tiri salvezza: Temp +0, Rifl -1, Vol +3

Qualità speciali: Solo azioni singole, scurovisione 18 m, tratti dei non morti

  • Attacco

Velocità: 9 m (6 quadretti; non può correre)

Attacco: Schianto +2 in mischia (1d6+1) o randello +2 in mischia (1d6+1)

Attacco completo: Schianto +2 in mischia (1d6+1) o randello +2 in mischia (1d6+1)

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: -

  • Statistiche

Caratteristiche: For 12, Des 8, Cos -, Int -, Sag 10, Car 1

Attacco base/Lotta: +1/+2

Talenti: Robustezza

Abilità: -

Linguaggi: -

  • Ecologia

Ambiente: Qualsiasi

Organizzazione: Qualsiasi

Tesoro: -

Avanzamento: -

Modificatore di livello: -

Gli Zombi sono cadaveri rianimati per mezzo di magie oscure e sinistre. Questi automi privi di intelletto si trascinano malfermi, eseguendo gli ordini del loro creatore senza alcuna paura o esitazione.

Non sono certo belli a vedersi.

Tirati fuori dalle loro tombe, mezzo decomposti e parzialmente consumati dai vermi, indossano i resti sbrindellati delle loro vesti funebri. Un acre fetore di morte si diffonde nell'aria attorno a loro.

A motivo della loro totale mancanza di intelligenza, le istruzioni impartite ad uno zombi appena creato devono essere molto semplici, del tipo "Uccidi chiunque entri in questa stanza".

  • Combattimento

Solo azioni singole (Str): Gli Zombi hanno riflessi molto scarsi e possono compiere solo una singola azione di movimento o azione di attacco ogni round. Uno zombi può muoversi alla sua velocità e attaccare nello stesso round, ma solo se tenta una carica.