Elefante ferale: differenze tra le versioni
(Creata pagina con 'Elefante crudele Animale Mastodontico Dadi Vita: 20d8+200 (290 pf) Iniziativa: +0 Velocità: 9 m, scalare 3 m Classe Armatura: 10 (-4 taglia, +4 naturale), contatto 6, colto a...') |
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− | Attacco: Schianto +26 in mischia | + | Dadi Vita: 20d8+200 (290 pf) |
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Spazio/Portata: 6 m/3 m | Spazio/Portata: 6 m/3 m | ||
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Attacchi speciali: Travolgere 4d6+22 | Attacchi speciali: Travolgere 4d6+22 | ||
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Caratteristiche: For 40, Des 11, Cos 30, Int 2, Sag 15, Car 7 | Caratteristiche: For 40, Des 11, Cos 30, Int 2, Sag 15, Car 7 | ||
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Talenti: Abilità Focalizzata (Ascoltare), Allerta, Arma Focalizzata (incornata); Attacco Poderoso, Resistenza Fisica, Spingere Migliorato, Volontà di Ferro | Talenti: Abilità Focalizzata (Ascoltare), Allerta, Arma Focalizzata (incornata); Attacco Poderoso, Resistenza Fisica, Spingere Migliorato, Volontà di Ferro | ||
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Ambiente: Foreste e pianure calde | Ambiente: Foreste e pianure calde | ||
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+ | Questi erbivori titanici sono in qualche modo imprevedibili e lunatici. I giganti a volte usano gli elefanti ferali come cavalcature o bestie da soma. | ||
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Un avversario travolto può tentare un attacco di opportunità con una penalità di -4 o un tiro salvezza sui Riflessi (CD 35) per dimezzare i danni. | Un avversario travolto può tentare un attacco di opportunità con una penalità di -4 o un tiro salvezza sui Riflessi (CD 35) per dimezzare i danni. | ||
− | Olfatto acuto (Str): Un elefante | + | Olfatto acuto [[(Str)]]: Un elefante ferale può individuare nemici che si avvicinano, scovare nemici nascosti e seguire le tracce grazie al senso dell'olfatto. |
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Versione attuale delle 17:11, 9 ott 2023
Animale
Taglia: Mastodontica
GS: 10
Allineamento: Sempre neutrale
Iniziativa: +0
- Difesa
Classe Armatura: 10 (-4 taglia, +4 naturale), contatto 6, colto alla sprovvista 10
Dadi Vita: 20d8+200 (290 pf)
Tiri salvezza: Temp +22, Rifl +12, Vol +16
Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto
- Attacco
Velocità: 9 m, scalare 3 m
Attacco: Schianto +26 in mischia 2d8+15 o pestata +21 in mischia 2d8+7 o incornata +27 in mischia 4d6+22
Attacco completo: Schianto +26 in mischia 2d8+15 e 2 pestate +21 in mischia 2d8+7 e incornata +27 in mischia 4d6+22
Spazio/Portata: 6 m/3 m
Attacchi speciali: Travolgere 4d6+22
- Statistiche
Caratteristiche: For 40, Des 11, Cos 30, Int 2, Sag 15, Car 7
Attacco base/Lotta: +15/+30
Talenti: Abilità Focalizzata (Ascoltare), Allerta, Arma Focalizzata (incornata); Attacco Poderoso, Resistenza Fisica, Spingere Migliorato, Volontà di Ferro
Abilità: Ascoltare +19, Osservare +15
Linguaggi: -
- Ecologia
Ambiente: Foreste e pianure calde
Organizzazione: Solitario o branco (6-30)
Tesoro: -
Avanzamento: 21-30 DV (Mastodontico); 31-45 DV (Colossale)
Modificatore di livello: -
Questi erbivori titanici sono in qualche modo imprevedibili e lunatici. I giganti a volte usano gli elefanti ferali come cavalcature o bestie da soma.
Un elefante ferale è una versione molto più grande di un normale elefante, con placche ossee che proteggono la spina dorsale e le enormi zanne malefiche. Gli occhi sono piccoli e maligni.
- Combattimento
Un elefante ferale attacca infliggendo schianti agli avversari con la massiccia proboscide, poi calpestandoli ripetutamente. Quando ci sono parecchi avversari, di solito tenta di travolgerli.
Travolgere (Str): Come azione standard durante il suo turno ad ogni round, un elefante ferale può travolgere gli avversari almeno di una categoria di taglia più piccoli di lui. Questo attacco infligge 4d6+22 danni contundenti.
Un avversario travolto può tentare un attacco di opportunità con una penalità di -4 o un tiro salvezza sui Riflessi (CD 35) per dimezzare i danni.
Olfatto acuto (Str): Un elefante ferale può individuare nemici che si avvicinano, scovare nemici nascosti e seguire le tracce grazie al senso dell'olfatto.