Donnola ferale: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Donnola crudele Animale Medio Dadi Vita: 3d8 (13 pf) Iniziativa: +4 Velocità: 12 m (8 quadretti) Classe Armatura: 16 (+4 Des, +2 naturale), contatto 14, colto alla sprovvista...')
 
m
 
(12 revisioni intermedie di un utente non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
Donnola crudele
+
Animale
Animale Medio
+
 
Dadi Vita: 3d8 (13 pf)
+
Taglia: [[Taglia delle creature|Media]]
 +
 
 +
GS: 2
 +
 
 +
Allineamento: Sempre neutrale
 +
 
 
Iniziativa: +4
 
Iniziativa: +4
Velocità: 12 m (8 quadretti)
+
 
 +
*<span style="color:#; background:#AFEEEE">Difesa</span>
 +
 
 
Classe Armatura: 16 (+4 Des, +2 naturale), contatto 14, colto alla sprovvista 12
 
Classe Armatura: 16 (+4 Des, +2 naturale), contatto 14, colto alla sprovvista 12
Attacco base/Lotta: +2/+4
+
 
 +
Dadi Vita: 3d8 (13 pf)
 +
 
 +
Tiri salvezza: Temp +3, Rifl +7, Vol +4
 +
 
 +
Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto
 +
 
 +
*<span style="color:#; background:#FA8072">Attacco</span>
 +
 
 +
Velocità: 12 m (8 quadretti)
 +
 
 
Attacco: Morso +6 in mischia (1d6+3)
 
Attacco: Morso +6 in mischia (1d6+3)
 +
 
Attacco completo: Morso +6 in mischia (1d6+3)
 
Attacco completo: Morso +6 in mischia (1d6+3)
 +
 
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
 
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
 +
 
Attacchi speciali: Attaccarsi, risucchio di sangue
 
Attacchi speciali: Attaccarsi, risucchio di sangue
Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto
+
 
Tiri salvezza: Temp +3, Rifl +7, Vol +4
+
*<span style="color:#; background:#F0E68C">Statistiche</span>
Caratteristiche: For 14, Des 19, Cos 10, Lit 2, Sag 12, Car 11
+
 
 +
Caratteristiche: For 14, Des 19, Cos 10, Int 2, Sag 12, Car 11
 +
 
 +
Attacco base/Lotta: +2/+4
 +
 
 +
Talenti: Allerta, Arma Accurata, Furtivo
 +
 
 
Abilità: Ascoltare +3, Muoversi Silenziosamente +8, Nascondersi +8, Osservare +5
 
Abilità: Ascoltare +3, Muoversi Silenziosamente +8, Nascondersi +8, Osservare +5
Talenti: Allerta, Arma Accurata (morso)*, Furtivo
+
 
 +
Linguaggi: -
 +
 
 +
*<span style="color:#; background:#90EE90">Ecologia</span>
 +
 
 
Ambiente: Colline temperate
 
Ambiente: Colline temperate
 +
 
Organizzazione: Solitario o coppia
 
Organizzazione: Solitario o coppia
Grado di Sfida: 2
+
 
Tesoro: Nessuno
+
Tesoro: -
Allineamento: Sempre neutrale
+
 
 
Avanzamento: 4-6 DV (Medio); 7-9 (Grande)
 
Avanzamento: 4-6 DV (Medio); 7-9 (Grande)
 +
 
Modificatore di livello: -
 
Modificatore di livello: -
Questa creatura ricoperta di pelliccia lucida ha un corpo che in lunghezza supera l' altezza di un umano. Ha un muso appuntito, sormontato da piccole corna, quattro zampe corte e una coda breve. I suoi movimenti sono molto eleganti e rapidi. Le donnole crudeli sono aggressive, creature quasi maniacali dotate di un'energia interminabile. Le donnole crudeli crescono fino a 3 metri di lunghezza e possono raggiungere un peso di 350 kg.
+
 
Combattimento
+
Questa creatura ricoperta di pelliccia lucida ha un corpo che in lunghezza supera l'altezza di un umano. Ha un muso appuntito, sormontato da piccole corna, quattro zampe corte e una coda breve. I suoi movimenti sono molto eleganti e rapidi. Le donnole ferali sono aggressive, creature quasi maniacali dotate di un'energia interminabile. Le donnole ferali crescono fino a 3 metri di lunghezza e possono raggiungere un peso di 350 kg.
Le donnole crudeli inseguono la loro preda al buio e quindi le balzano addosso, per mordere e graffiare.
+
 
Attaccarsi (Str): Una donnola crudele che colpisce con il suo morso si attacca al corpo dell'avversario con le sue possenti fauci. Una donnola crudele attaccata perde il suo bonus di Destrezza alla CA e pertanto ha una CA di 12.
+
*Combattimento
Una donnola crudele attaccata può essere colpita con un'arma o trascinata a sua volta nella lotta. Per rimuovere una donnola crudele attaccata con la lotta, l'avversario deve prima immobilizzare la creatura.
+
 
Risucchio di sangue (Str): Una donnola crudele succhia sangue per 1d4 danni alla Costituzione ogni round in cui rimane attaccata.
+
Le donnole ferali inseguono la loro preda al buio e quindi le balzano addosso, per mordere e graffiare.
 +
 
 +
Attaccarsi [[(Str)]]: Una donnola ferale che colpisce con il suo morso si attacca al corpo dell'avversario con le sue possenti fauci. Una donnola ferale attaccata perde il suo bonus di Destrezza alla CA e pertanto ha una CA di 12.
 +
 
 +
Una donnola ferale attaccata può essere colpita con un'arma o trascinata a sua volta nella lotta. Per rimuovere una donnola ferale attaccata con la lotta, l'avversario deve prima immobilizzare la creatura.
 +
 
 +
Risucchio di sangue [[(Str)]]: Una donnola ferale succhia sangue per 1d4 danni alla Costituzione ogni round in cui rimane attaccata.
 +
 
 +
[[Category:Animale ferale]] [[Category:Colline temperate]] [[Category:Grado di Sfida 2]]

Versione attuale delle 10:18, 10 ott 2023

Animale

Taglia: Media

GS: 2

Allineamento: Sempre neutrale

Iniziativa: +4

  • Difesa

Classe Armatura: 16 (+4 Des, +2 naturale), contatto 14, colto alla sprovvista 12

Dadi Vita: 3d8 (13 pf)

Tiri salvezza: Temp +3, Rifl +7, Vol +4

Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto

  • Attacco

Velocità: 12 m (8 quadretti)

Attacco: Morso +6 in mischia (1d6+3)

Attacco completo: Morso +6 in mischia (1d6+3)

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: Attaccarsi, risucchio di sangue

  • Statistiche

Caratteristiche: For 14, Des 19, Cos 10, Int 2, Sag 12, Car 11

Attacco base/Lotta: +2/+4

Talenti: Allerta, Arma Accurata, Furtivo

Abilità: Ascoltare +3, Muoversi Silenziosamente +8, Nascondersi +8, Osservare +5

Linguaggi: -

  • Ecologia

Ambiente: Colline temperate

Organizzazione: Solitario o coppia

Tesoro: -

Avanzamento: 4-6 DV (Medio); 7-9 (Grande)

Modificatore di livello: -

Questa creatura ricoperta di pelliccia lucida ha un corpo che in lunghezza supera l'altezza di un umano. Ha un muso appuntito, sormontato da piccole corna, quattro zampe corte e una coda breve. I suoi movimenti sono molto eleganti e rapidi. Le donnole ferali sono aggressive, creature quasi maniacali dotate di un'energia interminabile. Le donnole ferali crescono fino a 3 metri di lunghezza e possono raggiungere un peso di 350 kg.

  • Combattimento

Le donnole ferali inseguono la loro preda al buio e quindi le balzano addosso, per mordere e graffiare.

Attaccarsi (Str): Una donnola ferale che colpisce con il suo morso si attacca al corpo dell'avversario con le sue possenti fauci. Una donnola ferale attaccata perde il suo bonus di Destrezza alla CA e pertanto ha una CA di 12.

Una donnola ferale attaccata può essere colpita con un'arma o trascinata a sua volta nella lotta. Per rimuovere una donnola ferale attaccata con la lotta, l'avversario deve prima immobilizzare la creatura.

Risucchio di sangue (Str): Una donnola ferale succhia sangue per 1d4 danni alla Costituzione ogni round in cui rimane attaccata.