Topo ferale: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
(3 revisioni intermedie di un utente non mostrate)
Riga 55: Riga 55:
 
Modificatore di livello: -
 
Modificatore di livello: -
  
Questo enorme topo sembra persino più grosso e feroce di molti cani. Ha una pelliccia folta e ispida, sguardo maligno e una lunga coda glabra. I topi crudeli sono spazzini onnivori, ma attaccheranno per difendere le loro tane e territori. Un topo crudele può arrivare fino a 1,2 metri e pesare oltre 25 kg.
+
Questo enorme topo sembra persino più grosso e feroce di molti cani. Ha una pelliccia folta e ispida, sguardo maligno e una lunga coda glabra. I topi ferali sono spazzini onnivori, ma attaccheranno per difendere le loro tane e territori. Un topo ferale  può arrivare fino a 1,2 metri e pesare oltre 25 kg.
  
 
*Combattimento
 
*Combattimento
  
I branchi di topi crudeli attaccano senza paura, per mordere e masticare con i loro affilati incisivi.
+
I branchi di topi ferali attaccano senza paura, per mordere e masticare con i loro affilati incisivi.
  
 
Malattia (Str): Febbre lurida - morso, Tempra CD 11, periodo di incubazione 1d3 giorni; danni 1d3 Des e 1d3 Cos. La CD del tiro salvezza è basata sulla Costituzione.
 
Malattia (Str): Febbre lurida - morso, Tempra CD 11, periodo di incubazione 1d3 giorni; danni 1d3 Des e 1d3 Cos. La CD del tiro salvezza è basata sulla Costituzione.
  
Abilità: I topi crudeli ricevono un bonus razziale di +8 alle prove di Nuotare. I topi crudeli ricevono un bonus razziale di +8 alle prove di Scalare e possono decidere di prendere 10 alla prova di Scalare in qualsiasi circostanza, persino se distratti o in pericolo. I topi crudeli utilizzano il loro modificatore di Destrezza per le prove di Nuotare e Scalare.
+
Abilità: I topi ferali ricevono un bonus razziale di +8 alle prove di Nuotare. I topi ferali ricevono un bonus razziale di +8 alle prove di Scalare e possono decidere di prendere 10 alla prova di Scalare in qualsiasi circostanza, persino se distratti o in pericolo. I topi ferali utilizzano il loro modificatore di Destrezza per le prove di Nuotare e Scalare.
  
[[Category:Animale crudele]] [[Category:Qualsiasi città, paese o villaggio]] [[Category:Sotterranei]] [[Category:Colline calde]] [[Category:Colline fredde]] [[Category:Colline temperate]] [[Category:Deserti caldi]] [[Category:Deserti freddi]] [[Category:Deserti temperati]] [[Category:Foreste calde]] [[Category:Foreste fredde]] [[Category:Foreste temperate]] [[Category:Montagne calde]] [[Category:Montagne fredde]] [[Category:Montagne temperate]] [[Category:Paludi calde]] [[Category:Paludi fredde]] [[Category:Paludi temperate]] [[Category:Pianure calde]] [[Category:Pianure fredde]] [[Category:Pianure temperate]] [[Category:Grado di Sfida 1/3]]
+
[[Category:Animale ferale]] [[Category:Qualsiasi città, paese o villaggio]] [[Category:Sotterranei]] [[Category:Colline calde]] [[Category:Colline fredde]] [[Category:Colline temperate]] [[Category:Deserti caldi]] [[Category:Deserti freddi]] [[Category:Deserti temperati]] [[Category:Foreste calde]] [[Category:Foreste fredde]] [[Category:Foreste temperate]] [[Category:Montagne calde]] [[Category:Montagne fredde]] [[Category:Montagne temperate]] [[Category:Paludi calde]] [[Category:Paludi fredde]] [[Category:Paludi temperate]] [[Category:Pianure calde]] [[Category:Pianure fredde]] [[Category:Pianure temperate]] [[Category:Grado di Sfida 1/3]]

Versione attuale delle 17:25, 9 ott 2023

Animale

Taglia: Piccola

GS: 1/3

Allineamento: Sempre neutrale

Iniziativa: +3

  • Difesa

Classe Armatura: 15 (+1 taglia, +3 Des, +1 naturale), contatto 14, colto alla sprovvista 12

Dadi Vita: 1d8+1 (5 pf)

Tiri salvezza: Temp +3, Rifl +5, Vol +3

Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto

  • Attacco

Velocità: 12 m (8 quadretti), scalare 6 m

Attacco: Morso +4 in mischia (1d4 più malattia)

Attacco completo: Morso +4 in mischia (1d4 più malattia)

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: Malattia

  • Statistiche

Caratteristiche: For 10, Des 17, Cos 12, Int 1, Sag 12, Car 4

Attacco base/Lotta: +0/-4

Talenti: Allerta, Arma Accurata

Abilità: Ascoltare +4, Muoversi Silenziosamente +4, Nascondersi +8, Nuotare +11, Osservare +4, Scalare +11

Linguaggi: -

  • Ecologia

Ambiente: Qualsiasi

Organizzazione: Solitario o branco (11-20)

Tesoro: -

Avanzamento: 2-3 DV (Piccolo); 4-6 DV (Medio)

Modificatore di livello: -

Questo enorme topo sembra persino più grosso e feroce di molti cani. Ha una pelliccia folta e ispida, sguardo maligno e una lunga coda glabra. I topi ferali sono spazzini onnivori, ma attaccheranno per difendere le loro tane e territori. Un topo ferale può arrivare fino a 1,2 metri e pesare oltre 25 kg.

  • Combattimento

I branchi di topi ferali attaccano senza paura, per mordere e masticare con i loro affilati incisivi.

Malattia (Str): Febbre lurida - morso, Tempra CD 11, periodo di incubazione 1d3 giorni; danni 1d3 Des e 1d3 Cos. La CD del tiro salvezza è basata sulla Costituzione.

Abilità: I topi ferali ricevono un bonus razziale di +8 alle prove di Nuotare. I topi ferali ricevono un bonus razziale di +8 alle prove di Scalare e possono decidere di prendere 10 alla prova di Scalare in qualsiasi circostanza, persino se distratti o in pericolo. I topi ferali utilizzano il loro modificatore di Destrezza per le prove di Nuotare e Scalare.