Topo ferale: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
m (Admin-fantasy ha spostato la pagina Animale crudele, topo crudele a Animale crudele, topo crudele 3.5 senza lasciare redirect)
 
(9 revisioni intermedie di un utente non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
Topo crudele
+
Animale
Animale Piccolo
+
 
Dadi Vita: 1d8+1 (5 pf)
+
Taglia: [[Taglia delle creature|Piccola]]
 +
 
 +
GS: 1/3
 +
 
 +
Allineamento: Sempre neutrale
 +
 
 
Iniziativa: +3
 
Iniziativa: +3
Velocità: 12 m (8 quadretti), scalare 6 m
+
 
 +
*<span style="color:#; background:#AFEEEE">Difesa</span>
 +
 
 
Classe Armatura: 15 (+1 taglia, +3 Des, +1 naturale), contatto 14, colto alla sprovvista 12
 
Classe Armatura: 15 (+1 taglia, +3 Des, +1 naturale), contatto 14, colto alla sprovvista 12
Attacco base/Lotta: +0/-4
+
 
 +
Dadi Vita: 1d8+1 (5 pf)
 +
 
 +
Tiri salvezza: Temp +3, Rifl +5, Vol +3
 +
 
 +
Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto
 +
 
 +
*<span style="color:#; background:#FA8072">Attacco</span>
 +
 
 +
Velocità: 12 m (8 quadretti), scalare 6 m
 +
 
 
Attacco: Morso +4 in mischia (1d4 più malattia)
 
Attacco: Morso +4 in mischia (1d4 più malattia)
 +
 
Attacco completo: Morso +4 in mischia (1d4 più malattia)
 
Attacco completo: Morso +4 in mischia (1d4 più malattia)
 +
 
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
 
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
 +
 
Attacchi speciali: Malattia
 
Attacchi speciali: Malattia
Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto
+
 
Tiri salvezza: Temp +3, Rifl +5, Vol +3
+
*<span style="color:#; background:#F0E68C">Statistiche</span>
 +
 
 
Caratteristiche: For 10, Des 17, Cos 12, Int 1, Sag 12, Car 4
 
Caratteristiche: For 10, Des 17, Cos 12, Int 1, Sag 12, Car 4
 +
 +
Attacco base/Lotta: +0/-4
 +
 +
Talenti: Allerta, Arma Accurata
 +
 
Abilità: Ascoltare +4, Muoversi Silenziosamente +4, Nascondersi +8, Nuotare +11, Osservare +4, Scalare +11
 
Abilità: Ascoltare +4, Muoversi Silenziosamente +4, Nascondersi +8, Nuotare +11, Osservare +4, Scalare +11
Talenti: Allerta, Arma Accurata*
+
 
 +
Linguaggi: -
 +
 
 +
*<span style="color:#; background:#90EE90">Ecologia</span>
 +
 
 
Ambiente: Qualsiasi
 
Ambiente: Qualsiasi
 +
 
Organizzazione: Solitario o branco (11-20)
 
Organizzazione: Solitario o branco (11-20)
Grado di Sfida: 1/3
+
 
Tesoro: Nessuno
+
Tesoro: -
Allineamento:
+
 
Sempre neutrale
+
Avanzamento: 2-3 DV (Piccolo); 4-6 DV (Medio)
Avanzamento: 2-3 DV (Piccolo); 4 6 DV (Medio)
+
 
 
Modificatore di livello: -
 
Modificatore di livello: -
Questo enorme topo sembra persino più grosso e feroce di molti cani. Ha una pelliccia folta e ispida, sguardo maligno e una lunga coda glabra. I topi crudeli sono spazzini onnivori, ma attaccheranno per difendere le loro tane e territori. Un topo crudele può arrivare fino a 1,2 metri e pesare oltre 25 kg.
+
 
Combattimento
+
Questo enorme topo sembra persino più grosso e feroce di molti cani. Ha una pelliccia folta e ispida, sguardo maligno e una lunga coda glabra. I topi ferali sono spazzini onnivori, ma attaccheranno per difendere le loro tane e territori. Un topo ferale  può arrivare fino a 1,2 metri e pesare oltre 25 kg.
I branchi di topi crudeli attaccano senza paura, per mordere e masticare con i loro affilati incisivi.
+
 
 +
*Combattimento
 +
 
 +
I branchi di topi ferali attaccano senza paura, per mordere e masticare con i loro affilati incisivi.
 +
 
 
Malattia (Str): Febbre lurida - morso, Tempra CD 11, periodo di incubazione 1d3 giorni; danni 1d3 Des e 1d3 Cos. La CD del tiro salvezza è basata sulla Costituzione.
 
Malattia (Str): Febbre lurida - morso, Tempra CD 11, periodo di incubazione 1d3 giorni; danni 1d3 Des e 1d3 Cos. La CD del tiro salvezza è basata sulla Costituzione.
Abilità: I topi crudeli ricevono un bonus razziale di +8 alle prove di Nuotare. I topi crudeli ricevono un bonus razziale di +8 alle prove di Scalare e possono decidere di prendere 10 alla prova di Scalare in qualsiasi circostanza, persino se distratti o in pericolo. I topi crudeli utilizzano il loro modificatore di Destrezza per le prove di Nuotare e Scalare.
+
 
 +
Abilità: I topi ferali ricevono un bonus razziale di +8 alle prove di Nuotare. I topi ferali ricevono un bonus razziale di +8 alle prove di Scalare e possono decidere di prendere 10 alla prova di Scalare in qualsiasi circostanza, persino se distratti o in pericolo. I topi ferali utilizzano il loro modificatore di Destrezza per le prove di Nuotare e Scalare.
 +
 
 +
[[Category:Animale ferale]] [[Category:Qualsiasi città, paese o villaggio]] [[Category:Sotterranei]] [[Category:Colline calde]] [[Category:Colline fredde]] [[Category:Colline temperate]] [[Category:Deserti caldi]] [[Category:Deserti freddi]] [[Category:Deserti temperati]] [[Category:Foreste calde]] [[Category:Foreste fredde]] [[Category:Foreste temperate]] [[Category:Montagne calde]] [[Category:Montagne fredde]] [[Category:Montagne temperate]] [[Category:Paludi calde]] [[Category:Paludi fredde]] [[Category:Paludi temperate]] [[Category:Pianure calde]] [[Category:Pianure fredde]] [[Category:Pianure temperate]] [[Category:Grado di Sfida 1/3]]

Versione attuale delle 17:25, 9 ott 2023

Animale

Taglia: Piccola

GS: 1/3

Allineamento: Sempre neutrale

Iniziativa: +3

  • Difesa

Classe Armatura: 15 (+1 taglia, +3 Des, +1 naturale), contatto 14, colto alla sprovvista 12

Dadi Vita: 1d8+1 (5 pf)

Tiri salvezza: Temp +3, Rifl +5, Vol +3

Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto

  • Attacco

Velocità: 12 m (8 quadretti), scalare 6 m

Attacco: Morso +4 in mischia (1d4 più malattia)

Attacco completo: Morso +4 in mischia (1d4 più malattia)

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: Malattia

  • Statistiche

Caratteristiche: For 10, Des 17, Cos 12, Int 1, Sag 12, Car 4

Attacco base/Lotta: +0/-4

Talenti: Allerta, Arma Accurata

Abilità: Ascoltare +4, Muoversi Silenziosamente +4, Nascondersi +8, Nuotare +11, Osservare +4, Scalare +11

Linguaggi: -

  • Ecologia

Ambiente: Qualsiasi

Organizzazione: Solitario o branco (11-20)

Tesoro: -

Avanzamento: 2-3 DV (Piccolo); 4-6 DV (Medio)

Modificatore di livello: -

Questo enorme topo sembra persino più grosso e feroce di molti cani. Ha una pelliccia folta e ispida, sguardo maligno e una lunga coda glabra. I topi ferali sono spazzini onnivori, ma attaccheranno per difendere le loro tane e territori. Un topo ferale può arrivare fino a 1,2 metri e pesare oltre 25 kg.

  • Combattimento

I branchi di topi ferali attaccano senza paura, per mordere e masticare con i loro affilati incisivi.

Malattia (Str): Febbre lurida - morso, Tempra CD 11, periodo di incubazione 1d3 giorni; danni 1d3 Des e 1d3 Cos. La CD del tiro salvezza è basata sulla Costituzione.

Abilità: I topi ferali ricevono un bonus razziale di +8 alle prove di Nuotare. I topi ferali ricevono un bonus razziale di +8 alle prove di Scalare e possono decidere di prendere 10 alla prova di Scalare in qualsiasi circostanza, persino se distratti o in pericolo. I topi ferali utilizzano il loro modificatore di Destrezza per le prove di Nuotare e Scalare.