Topo ferale: differenze tra le versioni
(Creata pagina con 'Topo crudele Animale Piccolo Dadi Vita: 1d8+1 (5 pf) Iniziativa: +3 Velocità: 12 m (8 quadretti), scalare 6 m Classe Armatura: 15 (+1 taglia, +3 Des, +1 naturale), contatto 1...') |
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Caratteristiche: For 10, Des 17, Cos 12, Int 1, Sag 12, Car 4 | Caratteristiche: For 10, Des 17, Cos 12, Int 1, Sag 12, Car 4 | ||
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Abilità: Ascoltare +4, Muoversi Silenziosamente +4, Nascondersi +8, Nuotare +11, Osservare +4, Scalare +11 | Abilità: Ascoltare +4, Muoversi Silenziosamente +4, Nascondersi +8, Nuotare +11, Osservare +4, Scalare +11 | ||
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− | Combattimento | + | Questo enorme topo sembra persino più grosso e feroce di molti cani. Ha una pelliccia folta e ispida, sguardo maligno e una lunga coda glabra. I topi ferali sono spazzini onnivori, ma attaccheranno per difendere le loro tane e territori. Un topo ferale può arrivare fino a 1,2 metri e pesare oltre 25 kg. |
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+ | Abilità: I topi ferali ricevono un bonus razziale di +8 alle prove di Nuotare. I topi ferali ricevono un bonus razziale di +8 alle prove di Scalare e possono decidere di prendere 10 alla prova di Scalare in qualsiasi circostanza, persino se distratti o in pericolo. I topi ferali utilizzano il loro modificatore di Destrezza per le prove di Nuotare e Scalare. | ||
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Versione attuale delle 17:25, 9 ott 2023
Animale
Taglia: Piccola
GS: 1/3
Allineamento: Sempre neutrale
Iniziativa: +3
- Difesa
Classe Armatura: 15 (+1 taglia, +3 Des, +1 naturale), contatto 14, colto alla sprovvista 12
Dadi Vita: 1d8+1 (5 pf)
Tiri salvezza: Temp +3, Rifl +5, Vol +3
Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto
- Attacco
Velocità: 12 m (8 quadretti), scalare 6 m
Attacco: Morso +4 in mischia (1d4 più malattia)
Attacco completo: Morso +4 in mischia (1d4 più malattia)
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
Attacchi speciali: Malattia
- Statistiche
Caratteristiche: For 10, Des 17, Cos 12, Int 1, Sag 12, Car 4
Attacco base/Lotta: +0/-4
Talenti: Allerta, Arma Accurata
Abilità: Ascoltare +4, Muoversi Silenziosamente +4, Nascondersi +8, Nuotare +11, Osservare +4, Scalare +11
Linguaggi: -
- Ecologia
Ambiente: Qualsiasi
Organizzazione: Solitario o branco (11-20)
Tesoro: -
Avanzamento: 2-3 DV (Piccolo); 4-6 DV (Medio)
Modificatore di livello: -
Questo enorme topo sembra persino più grosso e feroce di molti cani. Ha una pelliccia folta e ispida, sguardo maligno e una lunga coda glabra. I topi ferali sono spazzini onnivori, ma attaccheranno per difendere le loro tane e territori. Un topo ferale può arrivare fino a 1,2 metri e pesare oltre 25 kg.
- Combattimento
I branchi di topi ferali attaccano senza paura, per mordere e masticare con i loro affilati incisivi.
Malattia (Str): Febbre lurida - morso, Tempra CD 11, periodo di incubazione 1d3 giorni; danni 1d3 Des e 1d3 Cos. La CD del tiro salvezza è basata sulla Costituzione.
Abilità: I topi ferali ricevono un bonus razziale di +8 alle prove di Nuotare. I topi ferali ricevono un bonus razziale di +8 alle prove di Scalare e possono decidere di prendere 10 alla prova di Scalare in qualsiasi circostanza, persino se distratti o in pericolo. I topi ferali utilizzano il loro modificatore di Destrezza per le prove di Nuotare e Scalare.
- Animale ferale
- Qualsiasi città, paese o villaggio
- Sotterranei
- Colline calde
- Colline fredde
- Colline temperate
- Deserti caldi
- Deserti freddi
- Deserti temperati
- Foreste calde
- Foreste fredde
- Foreste temperate
- Montagne calde
- Montagne fredde
- Montagne temperate
- Paludi calde
- Paludi fredde
- Paludi temperate
- Pianure calde
- Pianure fredde
- Pianure temperate
- Grado di Sfida 1/3