Tigre ferale con aumentare evocazione: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
(7 revisioni intermedie di un utente non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
Animale Grande
+
Animale
  
Dadi Vita: 16d8+80 (152 pf)
+
Taglia: [[Taglia delle creature|Grande]]
 +
 
 +
GS: 8
 +
 
 +
Allineamento: Sempre neutrale
  
 
Iniziativa: +2
 
Iniziativa: +2
  
Velocità: 12 m (8 quadretti)
+
*<span style="color:#; background:#AFEEEE">Difesa</span>
  
Classe Armatura: 17 (-1 taglia, +2 Des, +6 naturale), contatto 11, colto alla sprovvista 15 Attacco base/Lotta: +12/+26
+
Classe Armatura: 17 (-1 taglia, +2 Des, +6 naturale), contatto 11, colto alla sprovvista 15
 +
 
 +
Dadi Vita: 16d8+80 (152 pf)
 +
 
 +
Tiri salvezza: Temp +15, Rifl +12, Vol +11
 +
 
 +
Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto
 +
 
 +
*<span style="color:#; background:#FA8072">Attacco</span>
 +
 
 +
Velocità: 12 m (8 quadretti)
  
 
Attacco: Artiglio +22 in mischia (2d4+10)
 
Attacco: Artiglio +22 in mischia (2d4+10)
Riga 17: Riga 31:
 
Attacchi speciali: Afferrare migliorato, assaltare, artigliare 2d4+6
 
Attacchi speciali: Afferrare migliorato, assaltare, artigliare 2d4+6
  
Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto
+
*<span style="color:#; background:#F0E68C">Statistiche</span>
 
+
Tiri salvezza: Temp +15, Rifl +12, Vol +11
+
  
 
Caratteristiche: For 31, Des 15, Cos 21, Int 2, Sag 12, Car 10
 
Caratteristiche: For 31, Des 15, Cos 21, Int 2, Sag 12, Car 10
  
Abilità: Ascoltare +6, Muoversi Silenziosamente +11, Nascondersi +7*, Nuotare +12, Osservare +7, Saltare +16
+
Attacco base/Lotta: +12/+26
  
 
Talenti: Allerta, Arma Focalizzata (artiglio), Attacco Naturale Migliorato (artiglio), Attacco Naturale Migliorato (morso), Correre, Furtivo
 
Talenti: Allerta, Arma Focalizzata (artiglio), Attacco Naturale Migliorato (artiglio), Attacco Naturale Migliorato (morso), Correre, Furtivo
  
Ambiente: Foreste calde
+
Abilità: Ascoltare +6, Muoversi Silenziosamente +11, Nascondersi +7*, Nuotare +12, Osservare +7, Saltare +16
  
Organizzazione: Solitario o coppia
+
Linguaggi: -
  
Grado di Sfida: 8
+
*<span style="color:#; background:#90EE90">Ecologia</span>
  
Tesoro: Nessuno
+
Ambiente: Foreste calde
  
Allineamento: Sempre neutrale
+
Organizzazione: Solitario o coppia
 +
 
 +
Tesoro: -
  
 
Avanzamento: 17-32 DV (Grande); 33-48 DV (Enorme)
 
Avanzamento: 17-32 DV (Grande); 33-48 DV (Enorme)
Riga 41: Riga 55:
 
Modificatore di livello: -
 
Modificatore di livello: -
  
Questo immenso felino mostruoso è alto al garrese come un umano. Ha un corpo sinuoso con strisce scure e zampe grandi come un, piccolo scudo. Le tigri crudeli danno la caccia a tutto ciò che si muove. Con molta pazienza seguono di soppiatto una preda potenziale e sferrano il loro attacco quando questa abbassa la guardia. Le tigri crudeli crescono fino a 10,5 metri di lunghezza e pesano fino a 3.000 kg.
+
Questo immenso felino mostruoso è alto al garrese come un umano. Ha un corpo sinuoso con strisce scure e zampe grandi come un, piccolo scudo. Le tigri ferali danno la caccia a tutto ciò che si muove. Con molta pazienza seguono di soppiatto una preda potenziale e sferrano il loro attacco quando questa abbassa la guardia. Le tigri ferali crescono fino a 10,5 metri di lunghezza e pesano fino a 3.000 kg.
 +
 
 +
*Combattimento
  
Combattimento
+
Una tigre ferale all'attacco rincorre la preda, le balza addosso, la morde e l'artiglia mentre la ghermisce con le sue zampe posteriori.
  
Una tigre crudele all'attacco rincorre la preda, le balza addosso, la morde e l'artiglia mentre la ghermisce con le sue zampe posteriori.
+
Afferrare migliorato [[(Str)]]: Per usare questa capacità, una tigre ferale deve colpire con il suo morso. Quindi può tentare di iniziare una lotta con un'azione gratuita, senza provocare alcun attacco di opportunità. Se vince la prova di lotta, ha stabilito una presa e può artigliare.
  
Afferrare migliorato (Str): Per usare questa capacità, una tigre crudele deve colpire con il suo morso. Quindi può tentare di iniziare una lotta con un'azione gratuita, senza provocare alcun attacco di opportunità. Se vince la prova di lotta, ha stabilito una presa e può artigliare.
+
Assaltare [[(Str)]]: Se una tigre ferale carica, può portare un attacco completo, compresi due attacchi per artigliare.
  
Assaltare (Str): Se una tigre crudele carica, può portare un attacco completo, compresi due attacchi per artigliare.
+
Artigliare [[(Str)]]: Bonus di attacco +20 in mischia, 2d4+6 danni.
  
Artigliare (Str): Bonus di attacco +20 in mischia, 2d4+6 danni.
+
Abilità: Le tigri ferali ricevono un bonus razziale di +4 alle prove di Muoversi Silenziosamente e Nascondersi. Nelle zone con erba alta o fitto sottobosco il bonus razziale diventa di +8.
  
Abilità: Le tigri crudeli ricevono un bonus razziale di +4 alle prove di Muoversi Silenziosamente e Nascondersi. Nelle zone con erba alta o fitto sottobosco il bonus razziale diventa di +8.
+
[[Category:Animale ferale]] [[Category:Foreste calde]] [[Category:Grado di Sfida 8]]

Versione attuale delle 17:24, 9 ott 2023

Animale

Taglia: Grande

GS: 8

Allineamento: Sempre neutrale

Iniziativa: +2

  • Difesa

Classe Armatura: 17 (-1 taglia, +2 Des, +6 naturale), contatto 11, colto alla sprovvista 15

Dadi Vita: 16d8+80 (152 pf)

Tiri salvezza: Temp +15, Rifl +12, Vol +11

Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto

  • Attacco

Velocità: 12 m (8 quadretti)

Attacco: Artiglio +22 in mischia (2d4+10)

Attacco completo: 2 artigli +22 in mischia (2d4+10) e morso +16 in mischia (2d6+6)

Spazio/Portata: 3 m/1,5 m

Attacchi speciali: Afferrare migliorato, assaltare, artigliare 2d4+6

  • Statistiche

Caratteristiche: For 31, Des 15, Cos 21, Int 2, Sag 12, Car 10

Attacco base/Lotta: +12/+26

Talenti: Allerta, Arma Focalizzata (artiglio), Attacco Naturale Migliorato (artiglio), Attacco Naturale Migliorato (morso), Correre, Furtivo

Abilità: Ascoltare +6, Muoversi Silenziosamente +11, Nascondersi +7*, Nuotare +12, Osservare +7, Saltare +16

Linguaggi: -

  • Ecologia

Ambiente: Foreste calde

Organizzazione: Solitario o coppia

Tesoro: -

Avanzamento: 17-32 DV (Grande); 33-48 DV (Enorme)

Modificatore di livello: -

Questo immenso felino mostruoso è alto al garrese come un umano. Ha un corpo sinuoso con strisce scure e zampe grandi come un, piccolo scudo. Le tigri ferali danno la caccia a tutto ciò che si muove. Con molta pazienza seguono di soppiatto una preda potenziale e sferrano il loro attacco quando questa abbassa la guardia. Le tigri ferali crescono fino a 10,5 metri di lunghezza e pesano fino a 3.000 kg.

  • Combattimento

Una tigre ferale all'attacco rincorre la preda, le balza addosso, la morde e l'artiglia mentre la ghermisce con le sue zampe posteriori.

Afferrare migliorato (Str): Per usare questa capacità, una tigre ferale deve colpire con il suo morso. Quindi può tentare di iniziare una lotta con un'azione gratuita, senza provocare alcun attacco di opportunità. Se vince la prova di lotta, ha stabilito una presa e può artigliare.

Assaltare (Str): Se una tigre ferale carica, può portare un attacco completo, compresi due attacchi per artigliare.

Artigliare (Str): Bonus di attacco +20 in mischia, 2d4+6 danni.

Abilità: Le tigri ferali ricevono un bonus razziale di +4 alle prove di Muoversi Silenziosamente e Nascondersi. Nelle zone con erba alta o fitto sottobosco il bonus razziale diventa di +8.