Squalo ferale: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
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Animale Enorme (Acquatico)
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Attacco base/Lotta: +13/+27
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Dadi Vita: 18d8+66 (147 pf)
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Tiri salvezza: Temp +14, Rifl +13, Vol +12
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Attacco: Morso +18 in mischia (2d8+9)
 
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Attacchi speciali: Afferrare migliorato, inghiottire
 
Attacchi speciali: Afferrare migliorato, inghiottire
  
Qualità speciali: Olfatto fine
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Tiri salvezza: Temp +14, Rifl. +13, Vol +12
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Caratteristiche: For 23, Des 15, Cos 17, Int 1, Sag 12, Car 10
 
Caratteristiche: For 23, Des 15, Cos 17, Int 1, Sag 12, Car 10
  
Abilità: Ascoltare +12, Nuotare +14, Osservare +11
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Attacco base/Lotta: +13/+27
  
 
Talenti: Arma Focalizzata (morso), Attacco Naturale Migliorato (morso), Robustezza (4)
 
Talenti: Arma Focalizzata (morso), Attacco Naturale Migliorato (morso), Robustezza (4)
  
Ambiente: Acque fredde
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Abilità: Ascoltare +12, Nuotare +14, Osservare +11
  
Organizzazione: Solitario o banco (2-5)
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Linguaggi: -
  
Grado di Sfida: 9
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*<span style="color:#; background:#90EE90">Ecologia</span>
  
Tesoro: Nessuno
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Ambiente: Acque fredde
  
Allineamento: Sempre neutrale
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Organizzazione: Solitario o banco (2-5)
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Tesoro: -
  
 
Avanzamento: 19-32 (Enorme); 33-54 (Mastodontico)
 
Avanzamento: 19-32 (Enorme); 33-54 (Mastodontico)
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Modificatore di livello: -
 
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Questo enorme mostro marino ha un corpo fusiforme con una pinna triangolare in mezzo al dorso, denti da carnivoro lungo la sua bocca ventrale e una coda simmetrica a forma di mezzaluna crescente. Gli squali crudeli attaccano tutto ciò che credono commestibile, persino le creature più grandi. Questo pesce mostruoso può arrivare fino a 7,5 metri di lunghezza e pesa oltre 10 tonnellate.
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Questo enorme mostro marino ha un corpo fusiforme con una pinna triangolare in mezzo al dorso, denti da carnivoro lungo la sua bocca ventrale e una coda simmetrica a forma di mezzaluna crescente. Gli squali ferali attaccano tutto ciò che credono commestibile, persino le creature più grandi. Questo pesce mostruoso può arrivare fino a 7,5 metri di lunghezza e pesa oltre 10 tonnellate.
  
combattimento
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*Combattimento
  
Uno squalo crudele morde con le sue possenti fauci, e ingoia le creature più piccole in un sol boccone.
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Uno squalo ferale morde con le sue possenti fauci, e ingoia le creature più piccole in un sol boccone.
  
Afferrare migliorato (Str): Per usare questa capacità, uno squalo crudele deve colpire con il suo morso. Quindi può tentare di iniziare una lotta con un'azione gratuita, senza provocare alcun attacco di opportunità. Se vince la prova di lotta, ha stabilito una presa e il round successivo può provare a inghiottire l'avversario.
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Afferrare migliorato [[(Str)]]: Per usare questa capacità, uno squalo ferale deve colpire con il suo morso. Quindi può tentare di iniziare una lotta con un'azione gratuita, senza provocare alcun attacco di opportunità. Se vince la prova di lotta, ha stabilito una presa e il round successivo può provare a inghiottire l'avversario.
  
Inghiottire (Str): Uno squalo crudele può provare a inghiottire un avversario afferrato di taglia Grande o inferiore con una prova di lotta effettuata con successo. Una creatura inghiottita subisce 2d6+6 danni contundenti più 1d8+4 danni da acido ogni round per i succhi digestivi dello squalo. Una creatura inghiottita può aprirsi una via di fuga con un'arma tagliente o perforante leggera che infligga 25 danni allo stomaco dello squalo (CA 13). All'uscita della creatura, una contrazione muscolare richiude lo squarcio; un altro avversario inghiottito dovrà aprirsi la strada da sé. Lo stomaco di uno squalo crudele di taglia Enorme può contenere 2 avversari Grandi, 8 Medi o Piccoli, 32 Minuscoli, 128 Minuti o 512 Piccolissimi.
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Inghiottire [[(Str)]]: Uno squalo ferale può provare a inghiottire un avversario afferrato di taglia Grande o inferiore con una prova di lotta effettuata con successo. Una creatura inghiottita subisce 2d6+6 danni contundenti più 1d8+4 danni da acido ogni round per i succhi digestivi dello squalo. Una creatura inghiottita può aprirsi una via di fuga con un'arma tagliente o perforante leggera che infligga 25 danni allo stomaco dello squalo (CA 13). All'uscita della creatura, una contrazione muscolare richiude lo squarcio; un altro avversario inghiottito dovrà aprirsi la strada da sé. Lo stomaco di uno squalo ferale di taglia Enorme può contenere 2 avversari Grandi, 8 Medi o Piccoli, 32 Minuscoli, 128 Minuti o 512 Piccolissimi.
  
Olfatto fine (Str): Uno squalo crudele può individuare le creature con l'olfatto in un raggio di 54 metri e fiutare l'odore del sangue in acqua fino a una distanza di 1,5 km.
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Olfatto fine [[(Str)]]: Uno squalo ferale può individuare le creature con l'olfatto in un raggio di 54 metri e fiutare l'odore del sangue in acqua fino a una distanza di 1,5 km.
  
Abilità: Uno squalo crudele riceve un bonus razziale di +8 a tutte le prove di Nuotare effettuate per compiere qualche azione speciale o per evitare un pericolo. Può decidere di prendere 10 alla prova di Nuotare in qualsiasi circostanza, persino se distratto o in pericolo. Può usare l'azione di "correre" per nuotare, se nuota in linea retta.
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Abilità: Uno squalo ferale riceve un bonus razziale di +8 a tutte le prove di Nuotare effettuate per compiere qualche azione speciale o per evitare un pericolo. Può decidere di prendere 10 alla prova di Nuotare in qualsiasi circostanza, persino se distratto o in pericolo. Può usare l'azione di "correre" per nuotare, se nuota in linea retta.
  
[[Category:Animale crudele]] [[Category:Acquatici caldi]] [[Category:Grado di Sfida 9]]
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[[Category:Animale ferale]] [[Category:Acquatici caldi]] [[Category:Grado di Sfida 9]]

Versione attuale delle 17:23, 9 ott 2023

Animale (Acquatico)

Taglia: Enorme

GS: 9

Allineamento: Sempre neutrale

Iniziativa: +2

  • Difesa

Classe Armatura: 17 (-2 taglia, +2 Des, +7 naturale), contatto 10, colto alla sprovvista 15

Dadi Vita: 18d8+66 (147 pf)

Tiri salvezza: Temp +14, Rifl +13, Vol +12

Qualità speciali: Olfatto fine

  • Attacco

Velocità: Nuotare 18 m (12 quadretti)

Attacco: Morso +18 in mischia (2d8+9)

Attacco completo: Morso +18 in mischia (2d8+9)

Spazio/Portata: 4,5 m/3 m

Attacchi speciali: Afferrare migliorato, inghiottire

  • Statistiche

Caratteristiche: For 23, Des 15, Cos 17, Int 1, Sag 12, Car 10

Attacco base/Lotta: +13/+27

Talenti: Arma Focalizzata (morso), Attacco Naturale Migliorato (morso), Robustezza (4)

Abilità: Ascoltare +12, Nuotare +14, Osservare +11

Linguaggi: -

  • Ecologia

Ambiente: Acque fredde

Organizzazione: Solitario o banco (2-5)

Tesoro: -

Avanzamento: 19-32 (Enorme); 33-54 (Mastodontico)

Modificatore di livello: -

Questo enorme mostro marino ha un corpo fusiforme con una pinna triangolare in mezzo al dorso, denti da carnivoro lungo la sua bocca ventrale e una coda simmetrica a forma di mezzaluna crescente. Gli squali ferali attaccano tutto ciò che credono commestibile, persino le creature più grandi. Questo pesce mostruoso può arrivare fino a 7,5 metri di lunghezza e pesa oltre 10 tonnellate.

  • Combattimento

Uno squalo ferale morde con le sue possenti fauci, e ingoia le creature più piccole in un sol boccone.

Afferrare migliorato (Str): Per usare questa capacità, uno squalo ferale deve colpire con il suo morso. Quindi può tentare di iniziare una lotta con un'azione gratuita, senza provocare alcun attacco di opportunità. Se vince la prova di lotta, ha stabilito una presa e il round successivo può provare a inghiottire l'avversario.

Inghiottire (Str): Uno squalo ferale può provare a inghiottire un avversario afferrato di taglia Grande o inferiore con una prova di lotta effettuata con successo. Una creatura inghiottita subisce 2d6+6 danni contundenti più 1d8+4 danni da acido ogni round per i succhi digestivi dello squalo. Una creatura inghiottita può aprirsi una via di fuga con un'arma tagliente o perforante leggera che infligga 25 danni allo stomaco dello squalo (CA 13). All'uscita della creatura, una contrazione muscolare richiude lo squarcio; un altro avversario inghiottito dovrà aprirsi la strada da sé. Lo stomaco di uno squalo ferale di taglia Enorme può contenere 2 avversari Grandi, 8 Medi o Piccoli, 32 Minuscoli, 128 Minuti o 512 Piccolissimi.

Olfatto fine (Str): Uno squalo ferale può individuare le creature con l'olfatto in un raggio di 54 metri e fiutare l'odore del sangue in acqua fino a una distanza di 1,5 km.

Abilità: Uno squalo ferale riceve un bonus razziale di +8 a tutte le prove di Nuotare effettuate per compiere qualche azione speciale o per evitare un pericolo. Può decidere di prendere 10 alla prova di Nuotare in qualsiasi circostanza, persino se distratto o in pericolo. Può usare l'azione di "correre" per nuotare, se nuota in linea retta.