Ghiottone ferale: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'GHIOTTONE CRUDELE Animale Grande Dadi Vita: 5d8+23 (45 pf) Iniziativa: +3 Velocità: 9 m (6 quadretti), scalare 3 m Classe Armatura: 16 (-1 taglia, +3 Des, +4 naturale), conta...')
 
m
 
(9 revisioni intermedie di un utente non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
GHIOTTONE CRUDELE
+
Animale
Animale Grande
+
 
Dadi Vita: 5d8+23 (45 pf)
+
Taglia: [[Taglia delle creature|Grande]]
 +
 
 +
GS: 4
 +
 
 +
Allineamento: Sempre neutrale
 +
 
 
Iniziativa: +3
 
Iniziativa: +3
Velocità: 9 m (6 quadretti), scalare 3 m
+
 
 +
*<span style="color:#; background:#AFEEEE">Difesa</span>
 +
 
 
Classe Armatura: 16 (-1 taglia, +3 Des, +4 naturale), contatto 12, colto alla sprovvista 13
 
Classe Armatura: 16 (-1 taglia, +3 Des, +4 naturale), contatto 12, colto alla sprovvista 13
Attacco base/Lotta: +3/+13
+
 
Attacco: Artiglio +8 in mischia (1d6+6)
+
Dadi Vita: 5d8+23 (45 pf)
 +
 
 +
Tiri salvezza: Temp +8, Rifl +7, Vol + 5
 +
 
 +
Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto
 +
 
 +
*<span style="color:#; background:#FA8072">Attacco</span>
 +
 
 +
Velocità: 9 m (6 quadretti), scalare 3 m
 +
 
 +
Attacco: Artiglio +8 in mischia (1d6+6) o morso +3 in mischia (1d8+3)
 +
 
 
Attacco completo: 2 artigli +8 in mischia (1d6+6) e morso +3 in mischia (1d8+3)
 
Attacco completo: 2 artigli +8 in mischia (1d6+6) e morso +3 in mischia (1d8+3)
 +
 
Spazio/Portata: 3 m/1,5 m
 
Spazio/Portata: 3 m/1,5 m
 +
 
Attacchi speciali: Ira
 
Attacchi speciali: Ira
Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto
+
 
Tiri salvezza: Temp +8, Rifl +7, Vol + 5
+
*<span style="color:#; background:#F0E68C">Statistiche</span>
 +
 
 
Caratteristiche: For 22, Des 17, Cos 19, Int 2, Sag 12, Car 10
 
Caratteristiche: For 22, Des 17, Cos 19, Int 2, Sag 12, Car 10
 +
 +
Attacco base/Lotta: +3/+13
 +
 +
Talenti: Allerta, Robustezza, Seguire Tracce
 +
 
Abilità: Ascoltare +7, Osservare +7, Scalare +14
 
Abilità: Ascoltare +7, Osservare +7, Scalare +14
Talenti: Allerta, Robustezza, Seguire Tracce*
+
 
 +
Linguaggi: -
 +
 
 +
*<span style="color:#; background:#90EE90">Ecologia</span>
 +
 
 
Ambiente: Foreste fredde
 
Ambiente: Foreste fredde
 +
 
Organizzazione: Solitario o coppia
 
Organizzazione: Solitario o coppia
Grado di Sfida: 4
+
 
Tesoro: Nessuno
+
Tesoro: -
Allineamento: Sempre neutrale
+
 
 
Avanzamento: 6-15 DV (Grande)
 
Avanzamento: 6-15 DV (Grande)
 +
 
Modificatore di livello: -
 
Modificatore di livello: -
 +
 
Questa massiccia creatura con corpo tozzo e testa appuntita è ricoperta da un folto pelame bruno. Le sue zampe sono corte e tozze, i suoi artigli sono taglienti come asce.
 
Questa massiccia creatura con corpo tozzo e testa appuntita è ricoperta da un folto pelame bruno. Le sue zampe sono corte e tozze, i suoi artigli sono taglienti come asce.
Queste creature di indole feroce sono temute perche attaccano villaggi e distruggono qualsiasi cosa, tanto il bestiame quanto le riserve di cibo. Sono inoltre famose per non avere paura di niente. I ghiottoni crudeli crescono fino a 3,6 metri e arrivano a pesare
+
 
circa 1.000 kg.
+
Queste creature di indole feroce sono temute perché attaccano villaggi e distruggono qualsiasi cosa, tanto il bestiame quanto le riserve di cibo. Sono inoltre famose per non avere paura di niente. I ghiottoni ferali crescono fino a 3,6 metri e arrivano a pesare circa 1.000 kg.
Combattimento
+
 
I ghiottoni crudeli attaccano i nemici all'impazzata, senza avere paura di nessuno.
+
*Combattimento
Ira (Str): Un ghiottone crudele che subisce danni in battaglia, nel suo turno successivo cade in preda a un' ira furiosa, e comincia ad artigliare e mordere con ferocia fino alla morte dell'avversario (o alla sua). Ottiene +4 alla Forza, +4 alla Costituzione e - 2 alla CA. La creatura non e in grado di interrompere volontariamente la sua ira.
+
 
Abilita: Un ghiottone crudele riceve un bonus razziale di + 8 a tutte le prove di Scalare e puo decidere di prendere 10 alle prove di Scalare in qualsiasi circostanza, persino se distratto o in pericolo.
+
I ghiottoni ferali attaccano i nemici all'impazzata, senza avere paura di nessuno.
 +
 
 +
Ira [[(Str)]]: Un ghiottone ferale che subisce danni in battaglia, nel suo turno successivo cade in preda a un' ira furiosa, e comincia ad artigliare e mordere con ferocia fino alla morte dell'avversario (o alla sua). Ottiene +4 alla Forza, +4 alla Costituzione e - 2 alla CA. La creatura non e in grado di interrompere volontariamente la sua ira.
 +
 
 +
Abilità: Un ghiottone ferale riceve un bonus razziale di + 8 a tutte le prove di Scalare e può decidere di prendere 10 alle prove di Scalare in qualsiasi circostanza, persino se distratto o in pericolo.
 +
 
 +
[[Category:Animale ferale]] [[Category:Foreste fredde]] [[Category:Grado di Sfida 4]]

Versione attuale delle 17:12, 9 ott 2023

Animale

Taglia: Grande

GS: 4

Allineamento: Sempre neutrale

Iniziativa: +3

  • Difesa

Classe Armatura: 16 (-1 taglia, +3 Des, +4 naturale), contatto 12, colto alla sprovvista 13

Dadi Vita: 5d8+23 (45 pf)

Tiri salvezza: Temp +8, Rifl +7, Vol + 5

Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto

  • Attacco

Velocità: 9 m (6 quadretti), scalare 3 m

Attacco: Artiglio +8 in mischia (1d6+6) o morso +3 in mischia (1d8+3)

Attacco completo: 2 artigli +8 in mischia (1d6+6) e morso +3 in mischia (1d8+3)

Spazio/Portata: 3 m/1,5 m

Attacchi speciali: Ira

  • Statistiche

Caratteristiche: For 22, Des 17, Cos 19, Int 2, Sag 12, Car 10

Attacco base/Lotta: +3/+13

Talenti: Allerta, Robustezza, Seguire Tracce

Abilità: Ascoltare +7, Osservare +7, Scalare +14

Linguaggi: -

  • Ecologia

Ambiente: Foreste fredde

Organizzazione: Solitario o coppia

Tesoro: -

Avanzamento: 6-15 DV (Grande)

Modificatore di livello: -

Questa massiccia creatura con corpo tozzo e testa appuntita è ricoperta da un folto pelame bruno. Le sue zampe sono corte e tozze, i suoi artigli sono taglienti come asce.

Queste creature di indole feroce sono temute perché attaccano villaggi e distruggono qualsiasi cosa, tanto il bestiame quanto le riserve di cibo. Sono inoltre famose per non avere paura di niente. I ghiottoni ferali crescono fino a 3,6 metri e arrivano a pesare circa 1.000 kg.

  • Combattimento

I ghiottoni ferali attaccano i nemici all'impazzata, senza avere paura di nessuno.

Ira (Str): Un ghiottone ferale che subisce danni in battaglia, nel suo turno successivo cade in preda a un' ira furiosa, e comincia ad artigliare e mordere con ferocia fino alla morte dell'avversario (o alla sua). Ottiene +4 alla Forza, +4 alla Costituzione e - 2 alla CA. La creatura non e in grado di interrompere volontariamente la sua ira.

Abilità: Un ghiottone ferale riceve un bonus razziale di + 8 a tutte le prove di Scalare e può decidere di prendere 10 alle prove di Scalare in qualsiasi circostanza, persino se distratto o in pericolo.