Scheletro, drago rosso adulto giovane: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
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Scheletro Non morto Enorme (Fuoco)
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Non morto (Fuoco)
  
Dadi Vita: 19d12 (123 pf)
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GS: 8
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Allineamento: Sempre neutrale malvagio
  
 
Iniziativa: +5
 
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Velocità: 12 m (8 quadretti)
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Classe Armatura: 12 (-2 taglia, +1 Des, +3 naturale), contatto 9, colto alla sprovvista 11
 
Classe Armatura: 12 (-2 taglia, +1 Des, +3 naturale), contatto 9, colto alla sprovvista 11
  
Attacco base/Lotta: +9/+27
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Dadi Vita: 19d12 (123 pf)
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Tiri salvezza: Temp +6, Rifl +7, Vol +8
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Qualità speciali: Riduzione del danno 5/contundente, scurovisione 18 m, immunità al freddo e al fuoco, tratti dei non morti
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Velocità: 12 m (8 quadretti)
  
 
Attacco: Morso +17 in mischia (2d8+10)
 
Attacco: Morso +17 in mischia (2d8+10)
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Attacchi speciali: -
 
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Qualità speciali: Riduzione del danno 5/contundente, scurovisione 18 m, immunità al freddo e al fuoco, tratti dei non morti
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Tiri salvezza: Temp +6, Rifl +7, Vol +8
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Caratteristiche: For 31, Des 12, Cos -, lnt -, Sag 10, Car 1
 
Caratteristiche: For 31, Des 12, Cos -, lnt -, Sag 10, Car 1
  
Abilità: -
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Talenti: Iniziativa Migliorata
 
Talenti: Iniziativa Migliorata
  
Ambiente: Montagne calde
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Abilità: -
  
Organizzazione: Qualsiasi
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Grado di Sfida: 8
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*<span style="color:#; background:#90EE90">Ecologia</span>
  
Tesoro: Nessuno
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Ambiente: Montagne calde
  
Allineamento: Sempre neutrale malvagio
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Organizzazione: Qualsiasi
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Tesoro: -
  
 
Avanzamento: 20 DV (Enorme)
 
Avanzamento: 20 DV (Enorme)
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Modificatore di livello: -
 
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Versione attuale delle 11:27, 9 ott 2023

Non morto (Fuoco)

Taglia: Enorme

GS: 8

Allineamento: Sempre neutrale malvagio

Iniziativa: +5

  • Difesa

Classe Armatura: 12 (-2 taglia, +1 Des, +3 naturale), contatto 9, colto alla sprovvista 11

Dadi Vita: 19d12 (123 pf)

Tiri salvezza: Temp +6, Rifl +7, Vol +8

Qualità speciali: Riduzione del danno 5/contundente, scurovisione 18 m, immunità al freddo e al fuoco, tratti dei non morti

  • Attacco

Velocità: 12 m (8 quadretti)

Attacco: Morso +17 in mischia (2d8+10)

Attacco completo: Morso +17 in mischia (2d8+10) e 2 artigli +12 in mischia (2d6+5) e 2 ali +12 in mischia (1d8+5) e colpo di coda +12 in mischia (2d6+15)

Spazio/Portata: 4,5 m/3 m

Attacchi speciali: -

  • Statistiche

Caratteristiche: For 31, Des 12, Cos -, lnt -, Sag 10, Car 1

Attacco base/Lotta: +9/+27

Talenti: Iniziativa Migliorata

Abilità: -

Linguaggi:

  • Ecologia

Ambiente: Montagne calde

Organizzazione: Qualsiasi

Tesoro: -

Avanzamento: 20 DV (Enorme)

Modificatore di livello: -

Questa creatura non sembra altro che un insieme di ossa animate. Puntini di luce rossastra bruciano nelle orbite vuote. Gli scheletri sono ossa animate di un morto, automi privi di intelletto al servizio dei loro malvagi padroni.

Uno scheletro raramente indossa più dei resti marcescenti degli abiti o dell'armatura che portava al momento della morte.

Gli scheletri agiscono solo in base agli ordini ricevuti. Non sono in grado di trarre conclusioni da soli e non prendono nessuna iniziativa. A causa di questa limitazione, le istruzioni che ricevono devono sempre essere semplici, come "Uccidi tutti quelli che entrano in questa stanza".

Uno scheletro continua ad attaccare fino a che non viene distrutto, poiché è per questo che è stato creato. La minaccia rappresentata da un gruppo di scheletri dipende principalmente dal loro numero.