Sopravvissuto: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'La gente da cui proviene il personaggio e in grado di vivere in zone che gli altri considerano impossibili, e il personaggio è abile nello scoprire i segreti della vita nelle...')
 
 
(Una revisione intermedia di un utente non mostrata)
Riga 1: Riga 1:
La gente da cui proviene il personaggio e in grado di vivere in zone che gli altri considerano impossibili, e il personaggio è abile nello scoprire i segreti della vita nelle terre selvagge.
+
{{Sopravvissuto}}
  
Prerequisiti: Elfo (Bosco di Chondal, Mare Esterno o Mare Interno), kuo-toa (Sottosuolo [Sloopdilmonpolop]), nano (Chult o Grande Ghiacciaio), slyth (Sottosuolo [Fluvenilstra]), taer" (Montagne Orloghiacciato), umano (Anauroch, Chult, Grande Ghiacciaio, Narfell o Shaar).
+
[[Category:Regionali]] [[Category:Talenti]]
 
+
Beneficio: Il personaggio ottiene un bonus di +2 ai tiri salvezza sulla Tempra e un bonus di +2 a tutte le prove di Sopravvivenza.
+
 
+
Speciale: È possibile scegliere questo talento solo come personaggio di 1° livello. È possibile disporre soltanto di un talento regionale.
+

Versione attuale delle 09:27, 6 ott 2023

La gente da cui proviene il personaggio e in grado di vivere in zone che gli altri considerano impossibili, e il personaggio è abile nello scoprire i segreti della vita nelle terre selvagge.

Prerequisiti: Elfo (Bosco di Chondal, Mare Esterno o Mare Interno), kuo-toa (Sottosuolo Sloopdilmonpolop), nano (Chult o Grande Ghiacciaio), slyth (Sottosuolo Fluvenilstra), taer" (Montagne Orloghiacciato), umano (Anauroch, Chult, Grande Ghiacciaio, Narfell o Shaar).

Beneficio: Il personaggio ottiene un bonus di +2 ai tiri salvezza sulla Tempra e un bonus di +2 a tutte le prove di sopravvivenza.

Speciale: È possibile scegliere questo talento solo come personaggio di 1° livello. È possibile disporre soltanto di un talento regionale.