Maelstrom: differenze tra le versioni

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Evocazione Creazione
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Evocazione Creazione Acqua
  
Livello: Drd 8
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Livello: Drd 8, Oceano 8
  
Componenti: V, S, FD
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[[Componenti]]: V, S, FD
  
Tempo di lancio: 1 round completo
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Raggio di azione: Lungo (120 m + 12 m per livello)
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[[Raggio di azione]]: Lungo (120 m + 12 m per livello)
  
Bersaglio, area, effetto: Un vortice largo 36 m e profondo 18 m
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[[Bersaglio, area, effetto]]: Un vortice largo 36 m e profondo 18 m
  
Durata: 1 round per livello
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Tiro salvezza: Riflessi nega (e vedi testo)
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Resistenza agli incantesimi: No
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Roteando le mani e spingendo verso il basso, la tua magia si estende a provocare lo stesso movimento nell'acqua, ma su scala titanica creando così un vortice di onde risucchianti.
  
 
Maelstrom provoca la formazione in acqua di un vortice letale. Deve essere presente un corpo d'acqua largo almeno 36 metri e profondo 18 metri, oppure l'incantesimo è sprecato.  
 
Maelstrom provoca la formazione in acqua di un vortice letale. Deve essere presente un corpo d'acqua largo almeno 36 metri e profondo 18 metri, oppure l'incantesimo è sprecato.  
  
Le creature o gli oggetti acquatici entro 15 metri dal vortice (sotto e su tutti i lati) devono effettuare con successo tiri salvezza sui Riflessi o essere risucchiati all'interno. I nuotatori addestrati possono invece tentare prove di Nuotare se il loro modificatore di abilità è maggiore del loro bonus ai tiri salvezza sui Riflessi. I vascelli in acqua evitano di essere risucchiati se i loro comandanti effettuano prove di Professione (marinaio) contro la stessa CD del tiro salvezza dell'incantesimo. Queste creature e oggetti subiscono 3d8 danni nel momento in cui vengono risucchiati.  
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Le creature o gli oggetti acquatici entro 15 metri dal vortice (Sotto e su tutti i lati) devono effettuare con successo tiri salvezza sui Riflessi o essere risucchiati all'interno. I nuotatori addestrati possono invece tentare prove di {{Nuot}} se il loro modificatore di abilità è maggiore del loro bonus ai tiri salvezza sui Riflessi. I vascelli in acqua evitano di essere risucchiati se i loro comandanti effettuano prove di Professione (marinaio) contro la stessa CD del tiro salvezza dell'incantesimo. Queste creature e oggetti subiscono 3d8 danni nel momento in cui vengono risucchiati.  
  
 
Una volta all'interno, le creature e gli oggetti subiscono 3d8 danni contundenti ogni round. Rimangono intrappolati per 2d4 round. I soggetti di taglia Grande o inferiore sono espulsi dal fondo del vortice. I soggetti ancora più grandi vengono espulsi dall'alto.
 
Una volta all'interno, le creature e gli oggetti subiscono 3d8 danni contundenti ogni round. Rimangono intrappolati per 2d4 round. I soggetti di taglia Grande o inferiore sono espulsi dal fondo del vortice. I soggetti ancora più grandi vengono espulsi dall'alto.
  
[[Category:Evocazione]] [[Category:Creazione]] [[Category:Drd 8]]
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[[Category:Evocazione]] [[Category:Creazione]] [[Category:Acqua]] [[Category:Drd 8]] [[Category:Dominio dell'Oceano]]

Versione attuale delle 15:16, 29 set 2023

Evocazione Creazione Acqua

Livello: Drd 8, Oceano 8

Componenti: V, S, FD

Tempo di lancio: 1 round completo

Raggio di azione: Lungo (120 m + 12 m per livello)

Bersaglio, area, effetto: Un vortice largo 36 m e profondo 18 m

Durata: 1 round per livello

Tiro salvezza: Riflessi nega; vedi testo

Resistenza agli incantesimi: No

Roteando le mani e spingendo verso il basso, la tua magia si estende a provocare lo stesso movimento nell'acqua, ma su scala titanica creando così un vortice di onde risucchianti.

Maelstrom provoca la formazione in acqua di un vortice letale. Deve essere presente un corpo d'acqua largo almeno 36 metri e profondo 18 metri, oppure l'incantesimo è sprecato.

Le creature o gli oggetti acquatici entro 15 metri dal vortice (Sotto e su tutti i lati) devono effettuare con successo tiri salvezza sui Riflessi o essere risucchiati all'interno. I nuotatori addestrati possono invece tentare prove di nuotare se il loro modificatore di abilità è maggiore del loro bonus ai tiri salvezza sui Riflessi. I vascelli in acqua evitano di essere risucchiati se i loro comandanti effettuano prove di Professione (marinaio) contro la stessa CD del tiro salvezza dell'incantesimo. Queste creature e oggetti subiscono 3d8 danni nel momento in cui vengono risucchiati.

Una volta all'interno, le creature e gli oggetti subiscono 3d8 danni contundenti ogni round. Rimangono intrappolati per 2d4 round. I soggetti di taglia Grande o inferiore sono espulsi dal fondo del vortice. I soggetti ancora più grandi vengono espulsi dall'alto.