Freccia unicorno di Melf: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Evocazione Livello: Str 3 Componenti: V, S, F Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello) Bersaglio, area, effetto: Da una a cinqu...')
 
 
(Una revisione intermedia di un utente non mostrata)
Riga 3: Riga 3:
 
Livello: Str 3
 
Livello: Str 3
  
Componenti: V, S, F
+
[[Componenti]]: V, S, F
  
Tempo di lancio: 1 azione standard
+
[[Tempo di lancio]]: 1 azione standard
  
Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello)
+
[[Raggio di azione]]: Medio (30 m + 3 m per livello)
  
Bersaglio, area, effetto: Da una a cinque creatur, che non può trovarsi a più di 4,5 metri l'una da un'altra  
+
[[Bersaglio, area, effetto]]: Da una a cinque creatur, che non può trovarsi a più di 4,5 metri l'una da un'altra  
  
Durata: Istantaneo
+
[[Durata]]: Istantaneo
  
Tiro salvezza: Nessuno
+
[[Tiro salvezza]]: Nessuno
  
Resistenza agli incantesimi: No
+
[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: No
  
 
Un unicorno brillante e trasparente vola verso il nemico, il corno abbassato alla carica.
 
Un unicorno brillante e trasparente vola verso il nemico, il corno abbassato alla carica.
Riga 27: Riga 27:
 
In caso più unicorni colpiscano lo stesso bersaglio, si tira un sola volta per la [[Spingere|spinta]], con un bonus +2 per ogni colpo aggiuntivo.
 
In caso più unicorni colpiscano lo stesso bersaglio, si tira un sola volta per la [[Spingere|spinta]], con un bonus +2 per ogni colpo aggiuntivo.
  
Focus: Un piccolo unicorno d'avorio del valore di 25 mo.
+
Focus: Un piccolo unicorno d'avorio del valore di 25 [[mo]].
  
[[Category:]] [[Category:]]
+
[[Category:Evocazione]] [[Category:Str 3]]

Versione attuale delle 07:56, 27 set 2023

Evocazione

Livello: Str 3

Componenti: V, S, F

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Medio (30 m + 3 m per livello)

Bersaglio, area, effetto: Da una a cinque creatur, che non può trovarsi a più di 4,5 metri l'una da un'altra

Durata: Istantaneo

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

Un unicorno brillante e trasparente vola verso il nemico, il corno abbassato alla carica.

L'incantatore evoca un unicorno spettrale e compie un attacco di contatto a distanza, se colpisce infligge 1d8+8 danni e ottiene un tentativo di spinta.

Ai fini della spinta si considera forza 21, in caso di successo il bersaglio viene spinto di 1,5 + altri 1,5 per ogni 5 punti con cui la prova è superata.

L'incantatore evoca un unicorno addizionale ogni 3 livelli, fino a un massimo di 5 al 17°. Può dirigerli verso bersagli diversi, ma ogni unicorno può colpire una sola creatura.

In caso più unicorni colpiscano lo stesso bersaglio, si tira un sola volta per la spinta, con un bonus +2 per ogni colpo aggiuntivo.

Focus: Un piccolo unicorno d'avorio del valore di 25 mo.