Favore di Yathaghera: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
Riga 3: Riga 3:
 
Livello: Chr 3, Drd 3 (Lurue)
 
Livello: Chr 3, Drd 3 (Lurue)
  
Componenti: V, S, FD
+
[[Componenti]]: V, S, FD
  
Tempo di lancio: 1 azione standard
+
[[Tempo di lancio]]: 1 azione standard
  
Raggio di azione: Lungo (120 m + 12 m per livello)
+
[[Raggio di azione]]: Lungo (120 m + 12 m per livello)
  
Bersaglio, area, effetto: Un  unicorno o un animale equino
+
[[Bersaglio, area, effetto]]: Un  unicorno o un animale equino
  
Durata: 10 minuti per livello [[Incantesimo a durata terminabile|(I)]]
+
[[Durata]]: 10 minuti per livello [[Incantesimo a durata terminabile|(I)]]
  
Tiro salvezza: Nessuno
+
[[Tiro salvezza]]: Nessuno
  
Resistenza agli incantesimi: No
+
[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: No
  
 
L'incantesimo conferisce alle creature colpite grandi ali piumate simili a quelle dei pegasi, permettendogli di volare alla velocità di 30 metri (manovrabilità di {{MTV}} media). La creatura avverte le ali come fossero realmente parte integrante del suo corpo e le può usare immediatamente.
 
L'incantesimo conferisce alle creature colpite grandi ali piumate simili a quelle dei pegasi, permettendogli di volare alla velocità di 30 metri (manovrabilità di {{MTV}} media). La creatura avverte le ali come fossero realmente parte integrante del suo corpo e le può usare immediatamente.
Riga 21: Riga 21:
 
È necessaria una prova di {{Cava}} per condurre la creatura come avviene per quelle non volanti (dunque un cavaliere che ha familiarità con i cavalli può condurre cavalli volanti con la stessa facilità di quelli normali).
 
È necessaria una prova di {{Cava}} per condurre la creatura come avviene per quelle non volanti (dunque un cavaliere che ha familiarità con i cavalli può condurre cavalli volanti con la stessa facilità di quelli normali).
  
L'incantesimo prende il nome da quello elfico di Lurue: Yathaghera la Regina Alata, signora dei pegasi e degli unicorni di Evermeet.
+
L'incantesimo prende il nome da quello elfico di [[Lurue]]: Yathaghera la Regina Alata, signora dei pegasi e degli unicorni di [[Evermeet]].
  
 
[[Category:Trasmutazione]] [[Category:Chr 3]] [[Category:Drd 3]]
 
[[Category:Trasmutazione]] [[Category:Chr 3]] [[Category:Drd 3]]

Versione attuale delle 15:49, 26 set 2023

Trasmutazione

Livello: Chr 3, Drd 3 (Lurue)

Componenti: V, S, FD

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Lungo (120 m + 12 m per livello)

Bersaglio, area, effetto: Un unicorno o un animale equino

Durata: 10 minuti per livello (I)

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

L'incantesimo conferisce alle creature colpite grandi ali piumate simili a quelle dei pegasi, permettendogli di volare alla velocità di 30 metri (manovrabilità di volare media). La creatura avverte le ali come fossero realmente parte integrante del suo corpo e le può usare immediatamente.

È necessaria una prova di cavalcare per condurre la creatura come avviene per quelle non volanti (dunque un cavaliere che ha familiarità con i cavalli può condurre cavalli volanti con la stessa facilità di quelli normali).

L'incantesimo prende il nome da quello elfico di Lurue: Yathaghera la Regina Alata, signora dei pegasi e degli unicorni di Evermeet.