Fabbricare: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Trasmutazione Livello: Str 5 Componenti: V, S, M Tempo di lancio: Vedi testo Raggio di azione: Vicino (7,5m + 1,5m per ogni 2 livelli) Bersaglio, area, effetto: Fino a 27...')
 
 
(5 revisioni intermedie di un utente non mostrate)
Riga 1: Riga 1:
 
Trasmutazione
 
Trasmutazione
  
Livello: Str 5
+
Livello: Str 5, Avarizia 5
  
Componenti: V, S, M
+
[[Componenti]]: V, S, M
  
Tempo di lancio: Vedi testo
+
[[Tempo di lancio]]: Vedi testo
  
Raggio di azione: Vicino (7,5m + 1,5m per ogni 2 livelli)
+
[[Raggio di azione]]: Vicino (7,5m + 1,5m per ogni 2 livelli)
  
Bersaglio, area, effetto: Fino a 270 dm3 per livello; vedi testo
+
[[Bersaglio, area, effetto]]: Fino a 270 dm³ per livello; vedi testo
  
Durata: Istantanea
+
[[Durata]]: Istantanea
  
Tiro salvezza: Nessuno
+
[[Tiro salvezza]]: Nessuno
  
Resistenza agli incantesimi: No
+
[[Resistenza agli incantesimiMG|Resistenza agli incantesimi]]: No
  
 
L'incantatore è in grado di convertire del materiale di un certo tipo in un prodotto finito costituito dallo stesso materiale.  
 
L'incantatore è in grado di convertire del materiale di un certo tipo in un prodotto finito costituito dallo stesso materiale.  
Riga 23: Riga 23:
 
Questo incantesimo non è in grado di creare o trasmutare creature od oggetti magici.  
 
Questo incantesimo non è in grado di creare o trasmutare creature od oggetti magici.  
  
La qualità degli oggetti ottenuti attraverso l'incantesimo è proporzionale alla qualità del materiale grezzo usato per la fabbricazione. Se l'incantatore utilizza un minerale, la massa del bersaglio è ridotta da 270 dm3 a 27 dm3 per livello.  
+
La qualità degli oggetti ottenuti attraverso l'incantesimo è proporzionale alla qualità del materiale grezzo usato per la fabbricazione. Se l'incantatore utilizza un minerale, la massa del bersaglio è ridotta da 270 dm³ a 27 dm³ per livello.  
  
L'incantatore deve effettuare una prova di Artigianato appropriata se intende fabbricare articoli che richiedano un alto grado di manifattura (gioielli, spade, vetro, cristalli ecc.).  
+
L'incantatore deve effettuare una prova di {{Arti}} appropriata se intende fabbricare articoli che richiedano un alto grado di manifattura (gioielli, spade, vetro, cristalli ecc.).  
  
Il lancio dell'incantesimo richiede 1 round per ogni 270 dm; (o 27 dm3) di materiale da convertire.  
+
Il lancio dell'incantesimo richiede 1 round per ogni 270 dm³; (o 27 dm³) di materiale da convertire.  
  
 
Componente materiale: Il materiale originale, che costa quanto il materiale grezzo necessario per fabbricare l'oggetto che deve essere creato.
 
Componente materiale: Il materiale originale, che costa quanto il materiale grezzo necessario per fabbricare l'oggetto che deve essere creato.
 +
 +
[[Category:Trasmutazione]] [[Category:Str 5]] [[Category:Dominio del Commercio]] [[Category:Dominio dell'Avarizia]]

Versione attuale delle 15:38, 26 set 2023

Trasmutazione

Livello: Str 5, Avarizia 5

Componenti: V, S, M

Tempo di lancio: Vedi testo

Raggio di azione: Vicino (7,5m + 1,5m per ogni 2 livelli)

Bersaglio, area, effetto: Fino a 270 dm³ per livello; vedi testo

Durata: Istantanea

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

L'incantatore è in grado di convertire del materiale di un certo tipo in un prodotto finito costituito dallo stesso materiale.

Egli può quindi creare un ponte di legno usando una catasta di tronchi d'albero, una corda da un groviglio di fili di canapa, dei vestiti da una matassa di lino o di lana e così via.

Questo incantesimo non è in grado di creare o trasmutare creature od oggetti magici.

La qualità degli oggetti ottenuti attraverso l'incantesimo è proporzionale alla qualità del materiale grezzo usato per la fabbricazione. Se l'incantatore utilizza un minerale, la massa del bersaglio è ridotta da 270 dm³ a 27 dm³ per livello.

L'incantatore deve effettuare una prova di artigianato appropriata se intende fabbricare articoli che richiedano un alto grado di manifattura (gioielli, spade, vetro, cristalli ecc.).

Il lancio dell'incantesimo richiede 1 round per ogni 270 dm³; (o 27 dm³) di materiale da convertire.

Componente materiale: Il materiale originale, che costa quanto il materiale grezzo necessario per fabbricare l'oggetto che deve essere creato.