Pioggia: differenze tra le versioni
Da Miniature Fantasy.
Riga 2: | Riga 2: | ||
Pioggia: Le piogge sono fin troppo frequenti nel Nord. La pioggia riduce la visibilità, gli attacchi a distanza e le prove di Ascoltare, Cercare e Osservare come descritto nel paragrafo relativo ai rischi del tempo atmosferico sulla Guida del Dungeon Master. I personaggi che si imbattono nella pioggia battente, si infradiciano in 2d6x10 minuti, e quindi potrebbero diventare più vulnerabili ai danni da freddo (si veda il paragrafo "[[Morsa del gelo]]", descritto in precedenza in questo capitolo). | Pioggia: Le piogge sono fin troppo frequenti nel Nord. La pioggia riduce la visibilità, gli attacchi a distanza e le prove di Ascoltare, Cercare e Osservare come descritto nel paragrafo relativo ai rischi del tempo atmosferico sulla Guida del Dungeon Master. I personaggi che si imbattono nella pioggia battente, si infradiciano in 2d6x10 minuti, e quindi potrebbero diventare più vulnerabili ai danni da freddo (si veda il paragrafo "[[Morsa del gelo]]", descritto in precedenza in questo capitolo). | ||
+ | |||
+ | [[Category:Clima]] |
Versione attuale delle 20:24, 28 mar 2017
Una pioggia battente che cade per tutto il giorno, anche se 1d4-1 schiarite, ciascuna della durata di 1d4 ore, spezzano la giornata.
Pioggia: Le piogge sono fin troppo frequenti nel Nord. La pioggia riduce la visibilità, gli attacchi a distanza e le prove di Ascoltare, Cercare e Osservare come descritto nel paragrafo relativo ai rischi del tempo atmosferico sulla Guida del Dungeon Master. I personaggi che si imbattono nella pioggia battente, si infradiciano in 2d6x10 minuti, e quindi potrebbero diventare più vulnerabili ai danni da freddo (si veda il paragrafo "Morsa del gelo", descritto in precedenza in questo capitolo).