Pioggia: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Pioggia: Le piogge sono fin troppo frequenti nel Nord. La pioggia riduce la visibilità, gli attacchi a distanza e le prove di Ascoltare, Cercare e Osservare come descritto ne...')
 
Riga 1: Riga 1:
Pioggia: Le piogge sono fin troppo frequenti nel Nord. La
+
Una pioggia battente che cade per tutto il giorno, anche se 1d4-1 schiarite, ciascuna della durata di 1d4 ore, spezzano la giornata.
pioggia riduce la visibilità, gli attacchi a distanza e le prove di
+
 
Ascoltare, Cercare e Osservare come descritto nel paragrafo
+
Pioggia: Le piogge sono fin troppo frequenti nel Nord. La pioggia riduce la visibilità, gli attacchi a distanza e le prove di Ascoltare, Cercare e Osservare come descritto nel paragrafo relativo ai rischi del tempo atmosferico sulla Guida del Dungeon Master. I personaggi che si imbattono nella pioggia battente, si infradiciano in 2d6x10 minuti, e quindi potrebbero diventare più vulnerabili ai danni da freddo (si veda il paragrafo "[[Morsa del gelo]]", descritto in precedenza in questo capitolo).
relativo ai rischi del tempo atmosferico sulla Guida del Dus-
+
gboti Master.. I personaggi che si imbattono nella pioggia bat-
+
tente, si inf radiciano in 2d6 x 10 minuti, c quindi potrebbero
+
diventare più vulnerabili ai danni da freddo (si veda il paragrafo
+
"Morsa del gelo", descritto in precedenza in questo capitolo).
+

Versione delle 10:23, 8 feb 2017

Una pioggia battente che cade per tutto il giorno, anche se 1d4-1 schiarite, ciascuna della durata di 1d4 ore, spezzano la giornata.

Pioggia: Le piogge sono fin troppo frequenti nel Nord. La pioggia riduce la visibilità, gli attacchi a distanza e le prove di Ascoltare, Cercare e Osservare come descritto nel paragrafo relativo ai rischi del tempo atmosferico sulla Guida del Dungeon Master. I personaggi che si imbattono nella pioggia battente, si infradiciano in 2d6x10 minuti, e quindi potrebbero diventare più vulnerabili ai danni da freddo (si veda il paragrafo "Morsa del gelo", descritto in precedenza in questo capitolo).