Cultura magica: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
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Il personaggio è cresciuto in una terra in cui i maghi potenti sono comuni. Tutti gli abitanti di quella terra conoscono qualcosa sulla magia e il personaggio ha imparato che a volte le cose non sono quello che sembrano.
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Prerequisiti: Elfo (Evermeet) o umano (Calimshan, Golfo dei Maghi, Halruaa, Nimbral, Samarach o Shadovar).
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Beneficio: Il personaggio ottiene un bonus di +2 a tutte le prove di Conoscenze (arcane) e alle prove di Sapienza Magica. Ottiene inoltre un bonus di +2 ai tiri salvezza contro gli incantesimi e gli effetti di illusione.
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Speciale: È possibile scegliere questo talento solo come personaggio di 1° livello. È possibile disporre soltanto di un talento regionale.
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Versione delle 09:09, 16 lug 2016

Il personaggio è cresciuto in una terra in cui i maghi potenti sono comuni. Tutti gli abitanti di quella terra conoscono qualcosa sulla magia e il personaggio ha imparato che a volte le cose non sono quello che sembrano.

Prerequisiti: Elfo (Evermeet) o umano (Calimshan, Golfo dei Maghi, Halruaa, Nimbral, Samarach o Shadovar).

Beneficio: Il personaggio ottiene un bonus di +2 a tutte le prove di conoscenze arcane e alle prove di sapienza magica. Ottiene inoltre un bonus di +2 ai tiri salvezza contro gli incantesimi e gli effetti di illusione.

Speciale: È possibile scegliere questo talento solo come personaggio di 1° livello. È possibile disporre soltanto di un talento regionale.