Incantesimi tematici: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Pagina sostituita con '{{Incantesimi tematici}} Category:Generale Category:Talenti Category:Talenti 3.5')
Riga 1: Riga 1:
Gli incantesimi del personaggio si manifestano con un aspetto o un tema ricorrente.
+
{{Incantesimi tematici}}
  
Prerequisiti: Incantatore arcano di 1° livello.
+
[[Category:Generale]] [[Category:Talenti]] [[Category:Talenti 3.5]]
 
+
Beneficio: A causa dell'insolito aspetto degli incantesimi del personaggio, la CD di qualsiasi prova di Sapienza Magica effettuata per identificare un incantesimo appena lanciato aumenta di +4. Inoltre, il personaggio può designare un incantesimo conosciuto per ogni livello di incantesimo come incantesimo tematico e lanciarlo al livello dell'incantatore +1. Quando l'incantatore ottiene l'accesso a nuovi livelli di incantesimi, può designare nuovi incantesimi tematici; non deve acquisire di nuovo questo talento per acquisire nuovi incantesimi tematici.
+
 
+
È praticamente possibile applicare qualsiasi tema agli incantesimi, purché sia possibile descrivere visivamente un tema unificante che li caratterizzi. Ad esempio, un personaggio potrebbe avere come tema "fulmini", "sfere", o "teschi urlanti". Se il personaggio sceglie le sfere come proprio tema, i suoi dardi incantati assumeranno la forma di sfere scintillanti di luce, tutti i suoi mostri evocati emergeranno dall'interno di una misteriosa sfera dei colori dell'arcobaleno e cosi via. Se il personaggio sceglie il "fulmine" come proprio tema, il suo incantesimo velocità si manifesterà come una scintilla color verde chiaro che sfreccia di alleato in alleato.
+
 
+
È impossibile usare questo talento per rendere invisibili le manifestazioni degli incantesimi, né per cambiare il tipo di danno inferto da un incantesimo, che non cambia in base alla sua apparenza.
+
 
+
[[Category: Generale]] [[Category: Talenti]] [[Category: Talenti 3.5]]
+

Versione delle 08:35, 15 lug 2016

Gli incantesimi del personaggio si manifestano con un aspetto o un tema ricorrente.

Prerequisiti: Incantatore arcano di 1° livello.

Beneficio: A causa dell'insolito aspetto degli incantesimi del personaggio, la CD di qualsiasi prova di sapienza magica effettuata per identificare un incantesimo appena lanciato aumenta di +4. Inoltre, il personaggio può designare un incantesimo conosciuto per ogni livello di incantesimo come incantesimo tematico e lanciarlo al livello dell'incantatore +1. Quando l'incantatore ottiene l'accesso a nuovi livelli di incantesimi, può designare nuovi incantesimi tematici; non deve acquisire di nuovo questo talento per acquisire nuovi incantesimi tematici.

È praticamente possibile applicare qualsiasi tema agli incantesimi, purché sia possibile descrivere visivamente un tema unificante che li caratterizzi. Ad esempio, un personaggio potrebbe avere come tema "fulmini", "sfere", o "teschi urlanti". Se il personaggio sceglie le sfere come proprio tema, i suoi dardi incantati assumeranno la forma di sfere scintillanti di luce, tutti i suoi mostri evocati emergeranno dall'interno di una misteriosa sfera dei colori dell'arcobaleno e cosi via. Se il personaggio sceglie il "fulmine" come proprio tema, il suo incantesimo velocità si manifesterà come una scintilla color verde chiaro che sfreccia di alleato in alleato.

È impossibile usare questo talento per rendere invisibili le manifestazioni degli incantesimi, né per cambiare il tipo di danno inferto da un incantesimo, che non cambia in base alla sua apparenza.