Pelle di spine: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
m
Riga 11: Riga 11:
 
Bersaglio, area, effetto: Incantatore
 
Bersaglio, area, effetto: Incantatore
  
Durata: 1 round per livello
+
Durata: 1 round per livello [[Incantesimo a durata terminabile|(I)]]
  
 
Tiro salvezza: Nessuno
 
Tiro salvezza: Nessuno
Riga 17: Riga 17:
 
Resistenza agli incantesimi: No
 
Resistenza agli incantesimi: No
  
Sulla pelle dell'incantatore spuntano delle spine che aumentano i danni che infligge con un colpo senz'armi e che rendono difficile afferrarlo. Oltre a infliggere danni letali con un colpo senz'armi (se non lo faceva già), l'incantatore infligge 1d6 danni perforanti extra (in modo tale che un umano sotto l'effetto di pelle di spine infiggerebbe 1d3 danni contundenti più 1d6 danni perforanti con un colpo senz'armi). Inoltre, qualsiasi creatura che colpisce l'incantatore con un'arma naturale o un colpo senz'armi (incluse tutte le prove di lotta effettuate con successo) subisce 5 danni perforanti.  
+
Premi una spina sulla tua pelle. Anziché ferirti, si fonde nella carne ed un attimo dopo decine di spine spuntano da tutto il corpo.
 +
 
 +
Sulla pelle dell'incantatore spuntano delle spine che aumentano i danni che infligge con un colpo senz'armi e che rendono difficile afferrarlo. Oltre a infliggere danni letali con un colpo senz'armi (se non lo faceva già), l'incantatore infligge 1d6 danni perforanti extra (in modo tale che un umano sotto l'effetto di pelle di spine infiggerebbe 1d3 danni contundenti più 1d6 danni perforanti con un colpo senz'armi).
 +
 
 +
Inoltre, qualsiasi creatura che colpisce l'incantatore con un'arma naturale o un colpo senz'armi (incluse tutte le prove di lotta effettuate con successo) subisce 5 danni perforanti.
 +
 
 +
La riduzione del danno si applica al danno delle spine, che a tal proposito si considerano perforanti.
  
 
Componente materiale: Una spina.
 
Componente materiale: Una spina.
  
 
[[Category:Trasmutazione]] [[Category:Drd 3]] [[Category:Wu Jen 3]]
 
[[Category:Trasmutazione]] [[Category:Drd 3]] [[Category:Wu Jen 3]]

Versione delle 14:10, 6 lug 2016

Trasmutazione

Livello: Drd 3, Wu Jen 3 (legno)

Componenti: V, S, M

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Personale

Bersaglio, area, effetto: Incantatore

Durata: 1 round per livello (I)

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

Premi una spina sulla tua pelle. Anziché ferirti, si fonde nella carne ed un attimo dopo decine di spine spuntano da tutto il corpo.

Sulla pelle dell'incantatore spuntano delle spine che aumentano i danni che infligge con un colpo senz'armi e che rendono difficile afferrarlo. Oltre a infliggere danni letali con un colpo senz'armi (se non lo faceva già), l'incantatore infligge 1d6 danni perforanti extra (in modo tale che un umano sotto l'effetto di pelle di spine infiggerebbe 1d3 danni contundenti più 1d6 danni perforanti con un colpo senz'armi).

Inoltre, qualsiasi creatura che colpisce l'incantatore con un'arma naturale o un colpo senz'armi (incluse tutte le prove di lotta effettuate con successo) subisce 5 danni perforanti.

La riduzione del danno si applica al danno delle spine, che a tal proposito si considerano perforanti.

Componente materiale: Una spina.