Categoria:Dominio della Fame: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
 
Riga 1: Riga 1:
 
Divinità: .
 
Divinità: .
  
Potere concesso: Ottieni un attacco con morso. Se sei di [[Taglia delle creature|piccolo]] il morso infligge 1d4 danni, se medio 1d6, se grande 1d8. Sei competente nell'attacco con morso e considerato armato. Se hai già un attacco con morso tieni quello che fa più danno. Questo attacco è considerato secondario.
+
Potere concesso: Ottieni un attacco con morso. Se sei di taglia [[Taglia delle creature|piccola]] il morso infligge 1d4 danni, se media 1d6, se grande 1d8. Sei competente nell'attacco con morso e considerato armato. Se hai già un attacco con morso tieni quello che fa più danno. Questo attacco è considerato secondario.
  
 
1 [[Luce del Ghoul]]
 
1 [[Luce del Ghoul]]

Versione attuale delle 09:50, 18 mag 2016

Divinità: .

Potere concesso: Ottieni un attacco con morso. Se sei di taglia piccola il morso infligge 1d4 danni, se media 1d6, se grande 1d8. Sei competente nell'attacco con morso e considerato armato. Se hai già un attacco con morso tieni quello che fa più danno. Questo attacco è considerato secondario.

1 Luce del Ghoul

2 Glifo del Ghoul

3 Segno del Ghoul

4 Debilitazione

5 Guanto del Ghoul

6 Occhi del re

7 Campo di Ghouls

8 Morso del re

9 Risucchio di energia

Pagine nella categoria "Dominio della Fame"

Questa categoria contiene le 9 pagine indicate di seguito, su un totale di 9.