Favore di Yathaghera: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Trasmutazione Livello: Chr 3, Drd 3 (Lurue) Componenti: V, S, FD Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio di azione: Lungo (120 m + 12 m per livello) Bersaglio, area, ef...')
 
Riga 17: Riga 17:
 
Resistenza agli incantesimi: No
 
Resistenza agli incantesimi: No
  
L'incantesimo conferisce alle creature colpite grandi ali piumate simili a quelle dei pegasi, permettendogli di volare alla velocità di 30 metri (manovrabilità di {{MTV}} media). La creatura avverte le ali come fossero realmente parte integrante del suo corpo e le può usare immediatamente. E necessaria una prova di {{Cava}} per condurre la creatura come avviene per quelle non volanti (dunque un cavaliere che ha familiarità con i cavalli può condurre cavalli volanti con la stessa facilità di quelli normali).
+
L'incantesimo conferisce alle creature colpite grandi ali piumate simili a quelle dei pegasi, permettendogli di volare alla velocità di 30 metri (manovrabilità di {{MTV}} media). La creatura avverte le ali come fossero realmente parte integrante del suo corpo e le può usare immediatamente.
 +
 
 +
È necessaria una prova di {{Cava}} per condurre la creatura come avviene per quelle non volanti (dunque un cavaliere che ha familiarità con i cavalli può condurre cavalli volanti con la stessa facilità di quelli normali).
  
 
L'incantesimo prende il nome da quello elfico di Lurue: Yathaghera la Regina Alata, signora dei pegasi e degli unicorni di Evermeet.
 
L'incantesimo prende il nome da quello elfico di Lurue: Yathaghera la Regina Alata, signora dei pegasi e degli unicorni di Evermeet.
  
 
[[Category:Trasmutazione]] [[Category:Chr 3]] [[Category:Drd 3]]
 
[[Category:Trasmutazione]] [[Category:Chr 3]] [[Category:Drd 3]]

Versione delle 17:35, 16 mag 2016

Trasmutazione

Livello: Chr 3, Drd 3 (Lurue)

Componenti: V, S, FD

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Lungo (120 m + 12 m per livello)

Bersaglio, area, effetto: Un unicorno o un animale equino

Durata: 10 minuti per livello (I)

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

L'incantesimo conferisce alle creature colpite grandi ali piumate simili a quelle dei pegasi, permettendogli di volare alla velocità di 30 metri (manovrabilità di volare media). La creatura avverte le ali come fossero realmente parte integrante del suo corpo e le può usare immediatamente.

È necessaria una prova di cavalcare per condurre la creatura come avviene per quelle non volanti (dunque un cavaliere che ha familiarità con i cavalli può condurre cavalli volanti con la stessa facilità di quelli normali).

L'incantesimo prende il nome da quello elfico di Lurue: Yathaghera la Regina Alata, signora dei pegasi e degli unicorni di Evermeet.