Goblin: differenze tra le versioni
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− | + | Umanoide (Goblinoide) Combattente di 1° livello | |
− | + | Taglia: Piccola | |
− | + | GS: 1/3 | |
− | + | Allineamento: Generalmente neutrale malvagio | |
Iniziativa: +1 | Iniziativa: +1 | ||
− | + | *<span style="color:#; background:#AFEEEE">Difesa</span> | |
Classe Armatura: 15 (+1 taglia, +1 Des, +2 corazza di cuoio, +1 scudo leggero), contatto 12, colto alla sprovvista 14 | Classe Armatura: 15 (+1 taglia, +1 Des, +2 corazza di cuoio, +1 scudo leggero), contatto 12, colto alla sprovvista 14 | ||
− | + | Dadi Vita: 1d8+1 (5 pf) | |
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+ | Tiri salvezza: Temp +3, Rifl +1, Vol -1 | ||
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+ | Qualità speciali: Scurovisione 18 m | ||
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+ | *<span style="color:#; background:#FA8072">Attacco</span> | ||
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+ | Velocità: 9 m (6 quadretti) | ||
Attacco: Morning star +2 in mischia (1d6) o giavellotto +3 a distanza (1d4) | Attacco: Morning star +2 in mischia (1d6) o giavellotto +3 a distanza (1d4) | ||
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Attacchi speciali: - | Attacchi speciali: - | ||
− | + | *<span style="color:#; background:#F0E68C">Statistiche</span> | |
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Caratteristiche: For 11, Des 13, Cos 12, Int 10, Sag 9, Car 6 | Caratteristiche: For 11, Des 13, Cos 12, Int 10, Sag 9, Car 6 | ||
− | + | Attacco base/Lotta: +1/-3 | |
Talenti: Allerta | Talenti: Allerta | ||
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+ | Abilità: Ascoltare +2, Cavalcare +4, Muoversi Silenziosamente +5, Nascondersi +5, Osservare + 2 | ||
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+ | *<span style="color:#; background:#90EE90">Ecologia</span> | ||
Ambiente: Pianure temperate | Ambiente: Pianure temperate | ||
Organizzazione: Gruppo (4-9), banda (10-100 più 100% non combattenti più 1 sergente di 3° livello ogni 20 adulti e 1 capo di 4°-6° livello), banda di guerra (10-24 con cavalcature worg) o tribù (40-400 più 100% non combattenti più 1 sergente di 3° livello ogni 20 adulti, 1 o 2 sottotenenti di 4°-5° livello, 1 capo di 6°-8° livello, 10-24 worg e 2-4 lupi crudeli) | Organizzazione: Gruppo (4-9), banda (10-100 più 100% non combattenti più 1 sergente di 3° livello ogni 20 adulti e 1 capo di 4°-6° livello), banda di guerra (10-24 con cavalcature worg) o tribù (40-400 più 100% non combattenti più 1 sergente di 3° livello ogni 20 adulti, 1 o 2 sottotenenti di 4°-5° livello, 1 capo di 6°-8° livello, 10-24 worg e 2-4 lupi crudeli) | ||
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Tesoro: Standard | Tesoro: Standard | ||
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Avanzamento: Per classe del personaggio | Avanzamento: Per classe del personaggio |
Versione delle 12:00, 7 gen 2015
Umanoide (Goblinoide) Combattente di 1° livello
Taglia: Piccola
GS: 1/3
Allineamento: Generalmente neutrale malvagio
Iniziativa: +1
- Difesa
Classe Armatura: 15 (+1 taglia, +1 Des, +2 corazza di cuoio, +1 scudo leggero), contatto 12, colto alla sprovvista 14
Dadi Vita: 1d8+1 (5 pf)
Tiri salvezza: Temp +3, Rifl +1, Vol -1
Qualità speciali: Scurovisione 18 m
- Attacco
Velocità: 9 m (6 quadretti)
Attacco: Morning star +2 in mischia (1d6) o giavellotto +3 a distanza (1d4)
Attacco completo: Morning star +2 in mischia (1d6) o giavellotto +3 a distanza (1d4)
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
Attacchi speciali: -
- Statistiche
Caratteristiche: For 11, Des 13, Cos 12, Int 10, Sag 9, Car 6
Attacco base/Lotta: +1/-3
Talenti: Allerta
Abilità: Ascoltare +2, Cavalcare +4, Muoversi Silenziosamente +5, Nascondersi +5, Osservare + 2
Linguaggi:
- Ecologia
Ambiente: Pianure temperate
Organizzazione: Gruppo (4-9), banda (10-100 più 100% non combattenti più 1 sergente di 3° livello ogni 20 adulti e 1 capo di 4°-6° livello), banda di guerra (10-24 con cavalcature worg) o tribù (40-400 più 100% non combattenti più 1 sergente di 3° livello ogni 20 adulti, 1 o 2 sottotenenti di 4°-5° livello, 1 capo di 6°-8° livello, 10-24 worg e 2-4 lupi crudeli)
Tesoro: Standard
Avanzamento: Per classe del personaggio
Modificatore di livello: +0