Orco, guerriero falchion 3°: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Umanoide Medio (Orco) Dadi Vita: 3d10+6 (22 pf) Iniziativa: +0 Velocità: 9 m (6 quadretti) Classe Armatura: 14 (+4 giaco di maglia), contatto 10, colto alla sprovvista 14...')
 
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Versione delle 09:08, 1 apr 2014

Umanoide Medio (Orco)

Dadi Vita: 3d10+6 (22 pf)

Iniziativa: +0

Velocità: 9 m (6 quadretti)

Classe Armatura: 14 (+4 giaco di maglia), contatto 10, colto alla sprovvista 14

Attacco base/Lotta: +3/+6

Attacco: Falchion +6 in mischia (2d4+4/18-20) o giavellotto +3 a distanza (1d6+3)

Attacco completo: Falchion +6 in mischia (2d4+4/18-20) o giavellotto +3 a distanza (1d6+3)

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: -

Qualità speciali: Scurovisione 18 metri, sensibilità alla luce

Tiri salvezza: Temp +4, Rifl +1, Vol -1

Caratteristiche: For 17, Des 11, Cos 12, Int 8, Sag 7, Car 6

Abilità: Ascoltare +3, Osservare +3

Talenti: Allerta, Robustezza, Attacco poderoso

Ambiente: Colline temperate

Organizzazione: Gruppo (2-4), squadra (11-20 più 2 sergenti di 3° livello e un capo di 3°-6° livello) o banda (30-100 più 150% non combattenti più 1 sergente di 3° livello ogni 10 adulti, 5 sottotenenti di 5° livello e 3 capitani di 7° livello)

Grado di Sfida: 2

Tesoro: Standard

Allineamento: Spesso caotico malvagio

Avanzamento: Per classe del personaggio

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