Orco, guerriero falchion 3°

Da Miniature Fantasy.

Umanoide

Taglia: Media

GS: 2

Allineamento: Spesso caotico malvagio

Iniziativa: +0

  • Difesa

Classe Armatura: 14 (+4 giaco di maglia), contatto 10, colto alla sprovvista 14

Dadi Vita: 3d10+6 (22 pf)

Tiri salvezza: Temp +4, Rifl +1, Vol -1

Qualità speciali: Scurovisione 18 metri, sensibilità alla luce

  • Attacco

Velocità: 9 m (6 quadretti)

Attacco: Falchion +6 in mischia (2d4+4/18-20) o giavellotto +3 a distanza (1d6+3)

Attacco completo: Falchion +6 in mischia (2d4+4/18-20) o giavellotto +3 a distanza (1d6+3)

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: Attacco poderoso

  • Statistiche

Caratteristiche: For 17, Des 11, Cos 12, Int 8, Sag 7, Car 6

Attacco base/Lotta: +3/+6

Talenti: Allerta, Robustezza, Attacco poderoso

Abilità: Ascoltare +3, Osservare +3

Linguaggi: Orchesco, alcuni Gigante o Goblin

  • Ecologia

Ambiente: Colline temperate

Organizzazione: Gruppo (2-4), squadra (11-20 più 2 sergenti di 3° livello e un capo di 3°-6° livello) o banda (30-100 più 150% non combattenti più 1 sergente di 3° livello ogni 10 adulti, 5 sottotenenti di 5° livello e 3 capitani di 7° livello)

Tesoro: Standard

Avanzamento: Per classe del personaggio

Modificatore di livello: +0