Cane da galoppo: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
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*I cani da galoppo ricevono un bonus razziale di +4 alle prove di Sopravvivenza quando seguono tracce con il loro olfatto acuto.
 
*I cani da galoppo ricevono un bonus razziale di +4 alle prove di Sopravvivenza quando seguono tracce con il loro olfatto acuto.
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[[Category:Animale]] [[Category:Pianure temperate]] [[Category:Grado di Sfida 1]]

Versione delle 10:09, 7 mar 2014

Animale Medio

Dadi Vita: 2d8+4 (13 pf)

Iniziativa: +2

Velocità: 12 m (8 quadretti)

ClasseArmatura: 16 (+2 Des, +4 naturale), contatto 12, colto alla sprovvista 14

Attacco base/Lotta: +1/+3

Attacco: Morso +3 in mischia (1d6+3)

Attacco completo: Morso +3 in mischia (1d6+3)

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: -

Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto

Tiri salvezza: Temp +5, Rifi +5, Vol +1

Caratteristiche: For 15, Des 15, Cos 15, Int 2, Sag 12, Car 6

Abilità: Ascoltare +5, Nuotare +3, Osservare +5, Saltare +8, Sopravvivenza +1*

Talenti: Allerta, Seguire Tracce*

Ambiente: Pianure temperate

Organizzazione: Solitario o branco (5-12)

Grado di Sfida: 1

Avanzamento: -

Modificatore di livello: -

Questa categoria include le razze canine da lavoro quali collie, husky e San Bernardo.

Capacità di trasporto: Un peso non superiore a 50 kg costituisce un carico leggero per un cane da galoppo; 51-100 kg un carico medio; 101-150 kg un carico pesante.

Un cane da galoppo può trascinare fino a 750 kg.

Combattimento

Se addestrati alla guerra, questi animali possono effettuare attacchi per sbilanciare al pari dei lupi (vedi la descrizione del lupo). Un cane da galoppo può attaccare mentre trasporta un cavaliere, ma quest'ultimo non può attaccare a sua volta se non dopo aver superato una prova di Cavalcare.

Abilità: I cani da galoppo hanno un bonus razziale di +4 alle prove di Saltare.

  • I cani da galoppo ricevono un bonus razziale di +4 alle prove di Sopravvivenza quando seguono tracce con il loro olfatto acuto.