Tasso ferale: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
m (Admin-fantasy ha spostato la pagina Animale crudele, tasso crudele 3.5 a Tasso crudele 3.5 senza lasciare redirect)
Riga 1: Riga 1:
Tasso crudele
 
 
Animale Medio
 
Animale Medio
 +
 
Dadi Vita: 3d8+15 (28 pf)
 
Dadi Vita: 3d8+15 (28 pf)
 +
 
Iniziativa: +3
 
Iniziativa: +3
 +
 
Velocità: 9 m (6 quadretti), scavare 3 m
 
Velocità: 9 m (6 quadretti), scavare 3 m
 +
 
Classe Armatura: 16 (+3 Des, +3 naturale), contatto 13, colto alla sprovvista 13
 
Classe Armatura: 16 (+3 Des, +3 naturale), contatto 13, colto alla sprovvista 13
 +
 
Attacco base/Lotta: +2/+4
 
Attacco base/Lotta: +2/+4
 +
 
Attacco: Artiglio +4 in mischia (1d4+2)
 
Attacco: Artiglio +4 in mischia (1d4+2)
 +
 
Attacco completo: 2 artigli +4 in mischia (1d4+2) e morso -1 in mischia (1d6+1)
 
Attacco completo: 2 artigli +4 in mischia (1d4+2) e morso -1 in mischia (1d6+1)
 +
 
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
 
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
 +
 
Attacchi speciali: Ira
 
Attacchi speciali: Ira
 +
 
Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto
 
Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto
 +
 
Tiri salvezza: Temp +7, Rifl +6, Vol +4
 
Tiri salvezza: Temp +7, Rifl +6, Vol +4
 +
 
Caratteristiche: For 14, Des 17, Cos 19, lnt 2, Sag 12, Car 10
 
Caratteristiche: For 14, Des 17, Cos 19, lnt 2, Sag 12, Car 10
 +
 
Abilità: Ascoltare +6, Osservare +6
 
Abilità: Ascoltare +6, Osservare +6
 +
 
Talenti: Allerta, Robustezza, Seguire Tracce*
 
Talenti: Allerta, Robustezza, Seguire Tracce*
 +
 
Ambiente: Foreste temperate
 
Ambiente: Foreste temperate
 +
 
Organizzazione: Solitario o gruppo (2-5)
 
Organizzazione: Solitario o gruppo (2-5)
 +
 
Grado di Sfida: 2
 
Grado di Sfida: 2
 +
 
Tesoro: Nessuno
 
Tesoro: Nessuno
 +
 
Allineamento: Sempre neutrale
 
Allineamento: Sempre neutrale
 +
 
Avanzamento: 4-9 DV (Grande)
 
Avanzamento: 4-9 DV (Grande)
 +
 
Modificatore di livello: -
 
Modificatore di livello: -
 +
 
Questa creatura tarchiata e muscolosa è coperta da una folta pelliccia irsuta. Le sue tozze zampe sono artigliate e il suo muso appuntito presenta un morso pieno di denti affilati. Queste maligne creature non tollerano gli intrusi. Non possono scavare nella roccia solida, ma possono scavare in qualsiasi altro tipo di terreno più friabile. Un tasso crudele quando scava di solito si lascia alle spalle un cunicolo utilizzabile del diametro di 1,5 metri, a menoche il terreno smosso non sia molto instabile. Il tasso crudele è lungo da 1,5 a 2,1 metri e può pesare fino a 250 kg.
 
Questa creatura tarchiata e muscolosa è coperta da una folta pelliccia irsuta. Le sue tozze zampe sono artigliate e il suo muso appuntito presenta un morso pieno di denti affilati. Queste maligne creature non tollerano gli intrusi. Non possono scavare nella roccia solida, ma possono scavare in qualsiasi altro tipo di terreno più friabile. Un tasso crudele quando scava di solito si lascia alle spalle un cunicolo utilizzabile del diametro di 1,5 metri, a menoche il terreno smosso non sia molto instabile. Il tasso crudele è lungo da 1,5 a 2,1 metri e può pesare fino a 250 kg.
 +
 
Combattimento
 
Combattimento
 +
 
I tassi crudeli attaccano con i loro artigli e denti aguzzi.
 
I tassi crudeli attaccano con i loro artigli e denti aguzzi.
 +
 
Ira (Str): Un tasso crudele che subisce danni in battaglia, nel suo turno successivo, cade in preda a un ' ira furiosa, e comincia ad artigliare e mordere con ferocia fino alla morte dell'avversario (o alla sua). Ottiene +4 alla Forza, +4 alla Costituzione e -2 alla CA. La creatura non è in grado di interrompere volontariamente la sua ira.
 
Ira (Str): Un tasso crudele che subisce danni in battaglia, nel suo turno successivo, cade in preda a un ' ira furiosa, e comincia ad artigliare e mordere con ferocia fino alla morte dell'avversario (o alla sua). Ottiene +4 alla Forza, +4 alla Costituzione e -2 alla CA. La creatura non è in grado di interrompere volontariamente la sua ira.

Versione delle 18:57, 7 feb 2014

Animale Medio

Dadi Vita: 3d8+15 (28 pf)

Iniziativa: +3

Velocità: 9 m (6 quadretti), scavare 3 m

Classe Armatura: 16 (+3 Des, +3 naturale), contatto 13, colto alla sprovvista 13

Attacco base/Lotta: +2/+4

Attacco: Artiglio +4 in mischia (1d4+2)

Attacco completo: 2 artigli +4 in mischia (1d4+2) e morso -1 in mischia (1d6+1)

Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m

Attacchi speciali: Ira

Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto

Tiri salvezza: Temp +7, Rifl +6, Vol +4

Caratteristiche: For 14, Des 17, Cos 19, lnt 2, Sag 12, Car 10

Abilità: Ascoltare +6, Osservare +6

Talenti: Allerta, Robustezza, Seguire Tracce*

Ambiente: Foreste temperate

Organizzazione: Solitario o gruppo (2-5)

Grado di Sfida: 2

Tesoro: Nessuno

Allineamento: Sempre neutrale

Avanzamento: 4-9 DV (Grande)

Modificatore di livello: -

Questa creatura tarchiata e muscolosa è coperta da una folta pelliccia irsuta. Le sue tozze zampe sono artigliate e il suo muso appuntito presenta un morso pieno di denti affilati. Queste maligne creature non tollerano gli intrusi. Non possono scavare nella roccia solida, ma possono scavare in qualsiasi altro tipo di terreno più friabile. Un tasso crudele quando scava di solito si lascia alle spalle un cunicolo utilizzabile del diametro di 1,5 metri, a menoche il terreno smosso non sia molto instabile. Il tasso crudele è lungo da 1,5 a 2,1 metri e può pesare fino a 250 kg.

Combattimento

I tassi crudeli attaccano con i loro artigli e denti aguzzi.

Ira (Str): Un tasso crudele che subisce danni in battaglia, nel suo turno successivo, cade in preda a un ' ira furiosa, e comincia ad artigliare e mordere con ferocia fino alla morte dell'avversario (o alla sua). Ottiene +4 alla Forza, +4 alla Costituzione e -2 alla CA. La creatura non è in grado di interrompere volontariamente la sua ira.