Tigre ferale: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
m (Admin-fantasy ha spostato la pagina Animale crudele, tigre crudele 3.5 a Tigre crudele 3.5 senza lasciare redirect)
Riga 1: Riga 1:
Tigre crudele
 
 
Animale Grande
 
Animale Grande
 +
 
Dadi Vita: 16d8+48 (120 pf)
 
Dadi Vita: 16d8+48 (120 pf)
 +
 
Iniziativa: +2
 
Iniziativa: +2
 +
 
Velocità: 12 m (8 quadretti)
 
Velocità: 12 m (8 quadretti)
 +
 
Classe Armatura: 17 (-1 taglia, +2 Des, +6 naturale), contatto 11, colto alla sprovvista 15 Attacco base/Lotta: +12/+24
 
Classe Armatura: 17 (-1 taglia, +2 Des, +6 naturale), contatto 11, colto alla sprovvista 15 Attacco base/Lotta: +12/+24
 +
 
Attacco: Artiglio +20 in mischia (2d4+8)
 
Attacco: Artiglio +20 in mischia (2d4+8)
 +
 
Attacco completo: 2 artigli +20 in mischia (2d4+8) e morso +14 in mischia (2d6+4)
 
Attacco completo: 2 artigli +20 in mischia (2d4+8) e morso +14 in mischia (2d6+4)
 +
 
Spazio/Portata: 3 m/1,5 m
 
Spazio/Portata: 3 m/1,5 m
 +
 
Attacchi speciali: Afferrare migliorato, assaltare, artigliare 2d4+4
 
Attacchi speciali: Afferrare migliorato, assaltare, artigliare 2d4+4
 +
 
Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto
 
Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto
 +
 
Tiri salvezza: Temp +13, Rifl +12, Vol +11
 
Tiri salvezza: Temp +13, Rifl +12, Vol +11
 +
 
Caratteristiche: For 27, Des 15, Cos 17, Int 2, Sag 12, Car 10
 
Caratteristiche: For 27, Des 15, Cos 17, Int 2, Sag 12, Car 10
 +
 
Abilità: Ascoltare +6, Muoversi Silenziosamente +11, Nascondersi +7*, Nuotare +10, Osservare +7, Saltare +14
 
Abilità: Ascoltare +6, Muoversi Silenziosamente +11, Nascondersi +7*, Nuotare +10, Osservare +7, Saltare +14
 +
 
Talenti: Allerta, Arma Focalizzata (artiglio), Attacco Naturale Migliorato (artiglio), Attacco Naturale Migliorato (morso), Correre, Furtivo
 
Talenti: Allerta, Arma Focalizzata (artiglio), Attacco Naturale Migliorato (artiglio), Attacco Naturale Migliorato (morso), Correre, Furtivo
 +
 
Ambiente: Foreste calde
 
Ambiente: Foreste calde
 +
 
Organizzazione: Solitario o coppia
 
Organizzazione: Solitario o coppia
 +
 
Grado di Sfida: 8
 
Grado di Sfida: 8
 +
 
Tesoro: Nessuno
 
Tesoro: Nessuno
 +
 
Allineamento: Sempre neutrale
 
Allineamento: Sempre neutrale
 +
 
Avanzamento: 17-32 DV (Grande); 33-48 DV (Enorme)
 
Avanzamento: 17-32 DV (Grande); 33-48 DV (Enorme)
 +
 
Modificatore di livello: -
 
Modificatore di livello: -
 +
 
Questo immenso felino mostruoso è alto al garrese come un umano. Ha un corpo sinuoso con strisce scure e zampe grandi come un, piccolo scudo. Le tigri crudeli danno la caccia a tutto ciò che si muove. Con molta pazienza seguono di soppiatto una preda potenziale e sferrano il loro attacco quando questa abbassa la guardia. Le tigri crudeli crescono fino a 10,5 metri di lunghezza e pesano fino a 3.000 kg.
 
Questo immenso felino mostruoso è alto al garrese come un umano. Ha un corpo sinuoso con strisce scure e zampe grandi come un, piccolo scudo. Le tigri crudeli danno la caccia a tutto ciò che si muove. Con molta pazienza seguono di soppiatto una preda potenziale e sferrano il loro attacco quando questa abbassa la guardia. Le tigri crudeli crescono fino a 10,5 metri di lunghezza e pesano fino a 3.000 kg.
 +
 
Combattimento
 
Combattimento
 +
 
Una tigre crudele all'attacco rincorre la preda, le balza addosso, la morde e l'artiglia mentre la ghermisce con le sue zampe posteriori.
 
Una tigre crudele all'attacco rincorre la preda, le balza addosso, la morde e l'artiglia mentre la ghermisce con le sue zampe posteriori.
 +
 
Afferrare migliorato (Str): Per usare questa capacità, una tigre crudele deve colpire con il suo morso. Quindi può tentare di iniziare una lotta con un'azione gratuita, senza provocare alcun attacco di opportunità. Se vince la prova di lotta, ha stabilito una presa e può artigliare.
 
Afferrare migliorato (Str): Per usare questa capacità, una tigre crudele deve colpire con il suo morso. Quindi può tentare di iniziare una lotta con un'azione gratuita, senza provocare alcun attacco di opportunità. Se vince la prova di lotta, ha stabilito una presa e può artigliare.
 +
 
Assaltare (Str): Se una tigre crudele carica, può portare un attacco completo, compresi due attacchi per artigliare.
 
Assaltare (Str): Se una tigre crudele carica, può portare un attacco completo, compresi due attacchi per artigliare.
 +
 
Artigliare (Str): Bonus di attacco +18 in mischia, 2d4+4danni.
 
Artigliare (Str): Bonus di attacco +18 in mischia, 2d4+4danni.
 +
 
Abilità: Le tigri crudeli ricevono un bonus razziale di +4 alle prove di Muoversi Silenziosamente e Nascondersi. Nelle zone con erba alta o fitto sottobosco il bonus razziale diventa di +8.
 
Abilità: Le tigri crudeli ricevono un bonus razziale di +4 alle prove di Muoversi Silenziosamente e Nascondersi. Nelle zone con erba alta o fitto sottobosco il bonus razziale diventa di +8.

Versione delle 18:57, 7 feb 2014

Animale Grande

Dadi Vita: 16d8+48 (120 pf)

Iniziativa: +2

Velocità: 12 m (8 quadretti)

Classe Armatura: 17 (-1 taglia, +2 Des, +6 naturale), contatto 11, colto alla sprovvista 15 Attacco base/Lotta: +12/+24

Attacco: Artiglio +20 in mischia (2d4+8)

Attacco completo: 2 artigli +20 in mischia (2d4+8) e morso +14 in mischia (2d6+4)

Spazio/Portata: 3 m/1,5 m

Attacchi speciali: Afferrare migliorato, assaltare, artigliare 2d4+4

Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto

Tiri salvezza: Temp +13, Rifl +12, Vol +11

Caratteristiche: For 27, Des 15, Cos 17, Int 2, Sag 12, Car 10

Abilità: Ascoltare +6, Muoversi Silenziosamente +11, Nascondersi +7*, Nuotare +10, Osservare +7, Saltare +14

Talenti: Allerta, Arma Focalizzata (artiglio), Attacco Naturale Migliorato (artiglio), Attacco Naturale Migliorato (morso), Correre, Furtivo

Ambiente: Foreste calde

Organizzazione: Solitario o coppia

Grado di Sfida: 8

Tesoro: Nessuno

Allineamento: Sempre neutrale

Avanzamento: 17-32 DV (Grande); 33-48 DV (Enorme)

Modificatore di livello: -

Questo immenso felino mostruoso è alto al garrese come un umano. Ha un corpo sinuoso con strisce scure e zampe grandi come un, piccolo scudo. Le tigri crudeli danno la caccia a tutto ciò che si muove. Con molta pazienza seguono di soppiatto una preda potenziale e sferrano il loro attacco quando questa abbassa la guardia. Le tigri crudeli crescono fino a 10,5 metri di lunghezza e pesano fino a 3.000 kg.

Combattimento

Una tigre crudele all'attacco rincorre la preda, le balza addosso, la morde e l'artiglia mentre la ghermisce con le sue zampe posteriori.

Afferrare migliorato (Str): Per usare questa capacità, una tigre crudele deve colpire con il suo morso. Quindi può tentare di iniziare una lotta con un'azione gratuita, senza provocare alcun attacco di opportunità. Se vince la prova di lotta, ha stabilito una presa e può artigliare.

Assaltare (Str): Se una tigre crudele carica, può portare un attacco completo, compresi due attacchi per artigliare.

Artigliare (Str): Bonus di attacco +18 in mischia, 2d4+4danni.

Abilità: Le tigri crudeli ricevono un bonus razziale di +4 alle prove di Muoversi Silenziosamente e Nascondersi. Nelle zone con erba alta o fitto sottobosco il bonus razziale diventa di +8.