Cavallo da guerra pesante: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
m (Admin-fantasy ha spostato la pagina Animali, cavallo da guerra pesante a Animali, cavallo da guerra pesante 3.5 senza lasciare redirect)
m (Admin-fantasy ha spostato la pagina Animali, cavallo da guerra pesante 3.5 a Cavallo da guerra pesante 3.5 senza lasciare redirect)

Versione delle 13:30, 7 feb 2014

Cavallo da guerra pesante Animale Grande Dadi Vita: 4d8+12 (30 pf) Iniziativa: +1 Velocità: 15 m (10 quadretti) Classe Armatura: 14 (-1 taglia, +1 Des, +4 naturale), contatto 10, colto alla sprovvista 13 Attacco base/Lotta: +3/+11 Attacco: Zoccolo +6 in mischia (1d6+4) Attacco completo: 2 zoccoli +6 in mischia (1d6+4) e morso +1 in mischia (1d4+2) Spazio/Portata: 3 m/1,5 m Attacchi speciali: - Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto Tiri salvezza: Temp +7, Rifl +5, Vol +2 Caratteristiche: For 18, Des 13, Cos 17, Int 2, Sag 13, Car 6 Abilità: Ascoltare +5, Osservare +4 Talenti: Correre, Resistenza Fisica Ambiente: Pianure temperate Organizzazione: Addomesticato Grado di sfida: 2 Avanzamento: - Modificatore di livello: -

Questi animali sono simili ai cavalli pesanti ma sono addestrati alla resistenza e al l'aggressività. Un cavallo da guerra pesante può combattere mentre trasporta un cavaliere, ma il cavaliere non può attaccare a sua volta se non dopo aver effettuato con successo una prova di Cavalcare. Capacità di trasporto: Un peso non superiore a 150 kg costituisce un carico leggero per un cavallo da guerra pesante; 151-300 kg un carico medio; 301-450 kg un carico pesante. Un cavallo da guerra pesante può trascinare fino a 2.250 kg.