Pelle di spine: differenze tra le versioni

Da Miniature Fantasy.
(Creata pagina con 'Trasmutazione Livello: Drd 3, Wu Jen 3 (legno) Componenti: V, S, M Tempo di lancio: 1 azione standard Raggio di azione: Personale Bersaglio, area, effetto: Incantatore D...')
 
Riga 20: Riga 20:
  
 
Componente materiale: Una spina.
 
Componente materiale: Una spina.
 +
 +
[[Category:Trasmutazione]] [[Category:Drd 3]] [[Category:Wu Jen 3]]

Versione delle 08:41, 25 dic 2013

Trasmutazione

Livello: Drd 3, Wu Jen 3 (legno)

Componenti: V, S, M

Tempo di lancio: 1 azione standard

Raggio di azione: Personale

Bersaglio, area, effetto: Incantatore

Durata: 1 round per livello

Tiro salvezza: Nessuno

Resistenza agli incantesimi: No

Sulla pelle dell'incantatore spuntano delle spine che aumentano i danni che infligge con un colpo senz'armi e che rendono diffìcile afferrarlo. Oltre a infliggere danni letali con un colpo senz'armi (se nonio faceva già), l'incantatore infligge 1d6 danni perforanti extra (in modo tale che un umano sotto l'effetto di pelle di spine infiggerebbe 1d3 danni contundenti più 1d6 danni perforanti con un colpo senz'armi). Inoltre, qualsiasi creatura che colpisce l'incantatore con un'arma naturale o un colpo senz'armi (incluse tutte le prove di lotta effettuate con successo) subisce 5 danni perforanti.

Componente materiale: Una spina.