Cane da galoppo: differenze tra le versioni

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Versione delle 10:50, 11 apr 2013

Cane da galoppo Animale Medio Dadi Vita: 2d8+4 (13 pf) Iniziativa: +2 Velocità: 12 m (8 quadretti) ClasseArmatura: 16 (+2 Des, +4 naturale), contatto 12, colto alla sprovvista 14 Attacco base/Lotta: +1/+3 Attacco: Morso +3 in mischia (1d6+3) Attacco completo: Morso +3 in mischia (1d6+3) Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m Attacchi speciali: - Qualità speciali: Visione crepuscolare, olfatto acuto Tiri salvezza: Temp +5, Rifi +5, Vol +1 Caratteristiche: For 15, Des 15, Cos 15, Int 2, Sag 12, Car 6 Abilità: Ascoltare +5, Nuotare +3, Osservare +5, Saltare +8, Sopravvivenza +1* Talenti: Allerta, Seguire Tracce* Ambiente: Pianure temperate Organizzazione: Solitario o branco (5-12) Grado di Sfida: 1 Avanzamento: - Modificatore di livello: - Questa categoria include le razze canine da lavoro quali collie, husky e San Bernardo. Capacità di trasporto: Un peso non superiore a 50 kg costituisce un carico leggero per un cane da galoppo; 51-100 kg un carico medio; 101-150 kg un carico pesante. Un cane da galoppo può trascinare fino a 750 kg. Combattimento Se addestrati alla guerra, questi animali possono effettuare attacchi per sbilanciare al pari dei lupi (vedi la descrizione del lupo). Un cane da galoppo può attaccare mentre trasporta un cavaliere, ma quest'ultimo non può attaccare a sua volta se non dopo aver superato una prova di Cavalcare. Abilità: I cani da galoppo hanno un bonus razziale di +4 alle prove di Saltare.

  • I cani da galoppo ricevono un bonus razziale di +4 alle prove di Sopravvivenza quando seguono tracce con il loro olfatto acuto.