Re Obould Moltefrecce

Da Miniature Fantasy.

Orco Bbr5/Grr4; GS 9; umanoide Medio (orco); DV 5d12+10 più 4d10+8; pf 87; Iniz +5; Vel 12 m; CA 17 (11 a contatto, 17 colto alla sprovvista); Att +15/+10 in mischia 2d6+9 più 1d6 da fuoco, 17-20/x2, spadone +1 infuocato) O +10 a dÌSUIIM (lcfói'X?, arCO corto); Qg'Scuroviitone, sa leggere c scrìvere in Orchcsco e Comu- ne, ira 2 volte al ¿ionio, schivare prodigioso (bonus nei alla CAP non pufr ctavre attaccato ai fianchi/, AL CM; TS 3'emp -10, ftifl + y. Voi 4Si Por 18, Des 12, Cos 14, Int 13, Sa*- 12, Cai- 10. Altez- za lj8R m. A hi li fa ì taltHth Ascottare + Conoscenza delle Terre Selvagge Diptamazia +2, Intimidire i-Ìf Nuotaru -US, Orientamento ♦ Os- servare 44* Percepire Intanisi Raggirare 42r Saltare 4?, Scalare tfi; Adattamento alla Luce Diurna* Arma Focalizzata (spadoficjy At- tacco Poderoso, Critico Migliorato (spadone), Incalzare] Infetti iva Miglioriti Special Mixiane in un'Arma (spadone), ^¿tu fitti spieiati: Ira ÌStr); Quando e in preda al Tira, Re Obould ha le «guenci statistiche, invece di quelle indicate sopra; pf 105; CA 15" (9 a coqcatto, 1J" colto a Ha ¿provvista); Att +17 +12 in mi- schia (2dé+12 più U6 da fuoco/17-20, spadone infuocati*J); TS Temp +12, Voi 4J-- For 22, Cos 18. Abilità: Nuotare +8, Sahare -11, Scalare +10. L'attacco d'ira dura 7 round, dopodiché l'orco t affaticato, Trùprietò: Spadone infitwato+1, corazza di piastrini* fintali del- fiAiurwe, ceretta delle palle di fuoco (come una ciliari a delle falle dì /««e con 4 palle di fuoco da ?d5 dumi}

Obould è destinato ad un grande futuro rra la iva gente, È più in- telligente e intuitivo della maggior parte dei membri della sua m- Uj e ha portato a Termine molte missioni per il suo capitano e per i chierici della sua tribù prima di uccidere il suo capitano e prendere il controllo di tutta ta tribù. Ha affrontato moiri scontri senza esse- re ferirò gravemente, se non per gualcite cicatrice che dovrebbe co- munque renderlo più attraente, E abile nelle arti della guerra, è saetto a grandi scoppi d'ira, ed e un terribile avversario in batta- glia. Nel corso degli anni ha sottomesso molte tribù, e ora ha a di- sposizione un'annata di piò di duemila orchi combattenti,, oltre alle donne e ai bambini.

Gbould ha quattro mogli e otto figli chi: si iranno avvicinando al- l'età adulta- Si aspetta che presto venga il momento in cui dovrà combattere contro t suoi figli per difendere il trono, ed è pronto a farlo. La sua unica vera paura è che si combattano a vicenda dopo la sua morte, e vanifichino tutto quello chc ha costruita Per evitare questo, sta addestrando i suoi guerrieri costantemente per conquista- re le terre a sud del Dorso del Mondo. Questo impero orchesco Lun- gamente sognato sarebbe grande a sufficienza da poter fornire terre ad ognuno dei suoi figli sopravvissuti; in questo modo la sua eredità gli sopravvivrebbe. La guerra nel Xord è ormai; all'orizzonte, e verrà presto scatenata da un barbaro dagli occhi sottili che impugna una spada di fuoco.