Pugnale per Vaprak

Da Miniature Fantasy.

Questo pugnale di ferro freddo è stato forgiato per combattere le forze demoniache. In alcuni casi è stato concesso in uso a dei mortali.

Il manico è in osso d'angelo e conferisce l'allineamento bene a tutti i colpi inflitti con quest'arma. Da notare che tale qualità rimane in caso l'incantamento venga soppresso o dissolto, perché deriva dall'essenza stessa del manico e non da una qualche magia. Quindi, in tali casi, trattare come se fosse un pugnale perfetto di ferro freddo allineato al bene.

Pugnale di ferro freddo +3 ritornante allineato al bene. La qualità ritornante, oltre ai normali benefici, permette al proprietario di richiamare l'arma nella sua mano in qualunque momento come Azione immediata. Per poter fare ciò è necessario bagnare il manico d'osso con il proprio sangue e lasciare che lo assorba per dieci minuti. Questa operazione infligge 2d6 danni. Terminata l'operazione se ne diventa proprietari, potendo richiamare l'arma anche attraverso i piani.

Livello dell'incantatore: 15°; Prerequisiti: Creare armi e armature magiche, Telecinesi; Prezzo: 50302 mo; Costo di creazione: 25151 mo + 2012 PE.