Orco, guerriero falchion 2°
Umanoide
Taglia: Media
GS: 1
Allineamento: Spesso caotico malvagio
Iniziativa: +0
- Difesa
Classe Armatura: 13 (+3 corazza di cuoio borchiato), contatto 10, colto alla sprovvista 13
Dadi Vita: 2d10+5 (16 pf)
Tiri salvezza: Temp +4, Rifl +0, Vol -2
Qualità speciali: Scurovisione 18 metri, sensibilità alla luce
- Attacco
Velocità: 9 m (6 quadretti)
Attacco: Falchion +5 in mischia (2d4+4/18-20) o giavellotto +2 a distanza (1d6+3)
Attacco completo: Falchion +5 in mischia (2d4+4/18-20) o giavellotto +2 a distanza (1d6+3)
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
Attacchi speciali: Attacco poderoso
- Statistiche
Caratteristiche: For 17, Des 11, Cos 12, Int 8, Sag 7, Car 6
Attacco base/Lotta: +2/+5
Talenti: Allerta, Robustezza, Attacco poderoso
Abilità: Ascoltare +2, Osservare +2
Linguaggi: Orchesco, alcuni Gigante o Goblin
- Ecologia
Ambiente: Colline temperate
Organizzazione: Gruppo (2-4), squadra (11-20 più 2 sergenti di 3° livello e un capo di 3°-6° livello) o banda (30-100 più 150% non combattenti più 1 sergente di 3° livello ogni 10 adulti, 5 sottotenenti di 5° livello e 3 capitani di 7° livello)
Tesoro: Standard
Avanzamento: Per classe del personaggio
Modificatore di livello: +0