Orco, guerriero ascia da battaglia 8°
Umanoide
Taglia: Media
GS: 8
Allineamento: Spesso caotico malvagio
Iniziativa: +1
- Difesa
Classe Armatura: 14 (+3 corazza di cuoio borchiato, +1 destrezza), contatto 11, colto alla sprovvista 13
Dadi Vita: 8d10+8 (52 pf)
Tiri salvezza: Temp +7, Rifl +2, Vol +0
Qualità speciali: Scurovisione 18 metri, sensibilità alla luce
- Attacco
Velocità: 9 m (6 quadretti)
Attacco: Ascia da battaglia +13 in mischia (1d8+6-19/20/x3 conferma +4) o giavellotto +9 a distanza (1d6+4)
Attacco completo: Ascia da battaglia +13/+8 in mischia (1d8+6-19/20/x3 conferma +4) o giavellotto +9 a distanza (1d6+4)
Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m
Attacchi speciali: Attacco poderoso
- Statistiche
Caratteristiche: For 18, Des 12, Cos 12, Int 8, Sag 7, Car 6
Attacco base/Lotta: +8/+12
Talenti: Arma focalizzata ascia da battaglia, arma specializzata ascia da battaglia, attacco poderoso, critico migliorato ascia da battaglia, critico poderoso ascia da battaglia
Abilità: Ascoltare +3, Osservare +3, Intimidire +8
Linguaggi: Orchesco, alcuni Gigante o Goblin
- Ecologia
Ambiente: Colline temperate
Organizzazione: Gruppo (2-4), squadra (11-20 più 2 sergenti di 3° livello e un capo di 3°-6° livello) o banda (30-100 più 150% non combattenti più 1 sergente di 3° livello ogni 10 adulti, 5 sottotenenti di 5° livello e 3 capitani di 7° livello)
Tesoro: Standard
Avanzamento: Per classe del personaggio
Modificatore di livello: +0