Giusta ira dei fedeli
Ammaliamento Compulsione Influenza Mentale
Livello: Chr 5, Purificazione 7
Componenti: V, S, FD
Tempo di lancio: 1 azione standard
Raggio di azione: 9 m
Bersaglio, area, effetto: Tutti gli alleati all'interno di un'esplosione con raggio di 9 m centrata sull'incantatore
Durata: 1 round per livello
Tiro salvezza: Nessuno
Resistenza agli incantesimi: Sì
Quando lancia questo incantesimo, l'incantatore infiamma i suoi alleati e compagni con una follia o collera divina che potenzia decisamente le loro capacità di combattimento.
Quando effettuano un attacco di round completo, gli alleati dell'incantatore ottengono un attacco in mischia aggiuntivo, al loro bonus di attacco più alto, e un bonus morale di +3 ai tiri per colpire e per i danni.
L'attacco extra non si cumula con effetti di Velocità o simili, ma il bonus a colpire e danni sì.