Colpo Terrificante
La creatura può sferrare colpi che fanno volare in aria come birilli i suoi avversari più piccoli.
Prerequisiti: For 25, Attacco poderoso, Spingere migliorato, taglia Grande o superiore.
Beneficio: Con un'azione standard, la creatura può decidere di sottrarre 4 dal suo tiro per colpire in mischia per sferrare un colpo terrificante. Se la creatura colpita è un avversario corporeo più piccolo dell'attaccante, allora l'avversario deve superare un tiro salvezza sui Riflessi (CD = danni inflitti) o essere fatto volare via 3 metri in una direzione a scelta dell'attaccante e cadere a terra prono.
La creatura che attacca può spingere via l'avversario in linea retta, e questi non può finire così in uno spazio più vicino alla creatura che attacca di quello in cui era inizialmente.
Se un ostacolo impedisce il completamento dello spostamento del bersaglio, l'avversario e l'ostacolo subiscono 1d6 danni ciascuno, e l'avversario si ferma in uno spazio adiacente all'ostacolo.