Capacità magica intensificata
Il personaggio può usare una capacità magica come se fosse equivalente ad un livello di incantesimo più alto rispetto a quanto non sia realmente.
Prerequisito: Capacità magica al 6° livello dell'incantatore o superiore.
Beneficio: Il personaggio sceglie una delle sue capacità magiche (soggetta alle restrizioni sotto) da usare ad un livello intensificato fino a tre volte al giorno o fino al normale limite di utilizzo della capacità, quale dei due sia minore). Il livello di incantesimo equivalente della capacità magica intensificata è maggiore di due rispetto al suo normale livello (fino a un massimo di 9° livello), con tutti gli effetti dipendenti dal livello di incantesimo (incluse le CD dei tiri salvezza) calcolati al livello più alto.
La capacità magica che si vuole intensificare può essere scelta solo tra quelle capacità che riproducono un incantesimo di un livello inferiore o pari a metà del livello dell'incantatore del personaggio (arrotondato per difetto), meno 2. Per un riepilogo, vedi la colonna "Livello dell'incantatore per potenziare" nella tabella a pagina 304 del Manuale dei Mostri.
Speciale: Il personaggio può selezionare questo talento più volte. Ogni volta, lo applica a una capacità magica diversa.