Anello, Draghi

Da Miniature Fantasy.
Versione del 6 ott 2023 alle 07:44 di Admin-fantasy (Discussione | contributi)

(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

Questi anelli d'ottone sono modellati in forma di draghi o serpenti che si mordono la coda. Furono creati dal Culto del Drago, in numero di circa settanta, e divennero estremamente apprezzati alle più alte sfere di quest'ordine. Chi li indossa può utilizzare una delle seguenti capacità:

  1. Comunicare verbalmente (come con linguaggi) o telepaticamente (come con legame telepatico di Rary) con qualsiasi drago entro il suo campo visivo.
  2. Lanciare un'immagine silenziosa di un drago, una volta al giorno, entro 18 metri da sé. Il drago somiglierà ad un qualsiasi drago che l'incantatore abbia visto personalmente. (Questo potere si usa soprattutto come segno di riconoscimento o per creare un diversivo).
  3. Richiamare un preciso drago malvagio o dracolich. Il bersaglio conosce la posizione di colui che indossa l'anello ed è in grado di raggiungerlo se decide di rispondere al richiamo, tuttavia non esiste alcuna compulsione per ottenere questo risultato. Il richiamo rimane attivo finché l'anello non viene rimosso, finché chi lo indossa non lo interrompe o finché chi lo indossa non muore.

Livello dell'incantatore: 15°; Prerequisiti: Forgiare anelli, Immagine silenziosa, Individuazione dei pensieri, Inviare, Legame telepatico di Rary, Linguaggi; Prezzo: 25000 mo.